Sapevo che doveva uscire il nuovo album dei CC...qualcuno sa niente?![]()
Si, esce questo mese. Se nn sbaglio il 21 o il 26...Il titolo è Kill.
Bu... ho sbagliato di un giorno...![]()
Il titolo più originale del mondo XD
In euopa esce il 27 e in america mi pare sia uscito ieri ma potrò sbagliarmi....Lo stò attendendo da un sacco di tempo e sono sicuro che sarà una figata....![]()
Ultima modifica di DarkKosay; 22-03-2006 alle 15:02:42
Quoto, non vedo l'ora...però the wreched spawn nn mi è molto piaciuto...DarkKosay
sono disponibili i sample sul sito,carini ma nulla di che.
Solita roba trita e ritrita,insomma non sarà nè una figata nè un capolavoro,ma un album brutal decente e ultratecnico.
I tempi di gallery of suicide e di eaten back to life son passati,e ci sono proposte molto più interessanti ultimamente.
Ad ogni modo i pezzi sono abbastanza buoni,ma non c'è da aspettarsi nulla di eclatante...
Ultima modifica di Bzzo; 22-03-2006 alle 15:21:46
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Quoto ... sopratutto i tempi di tomb of mutilated e Butchered at birth sono passatiBzzo
![]()
a me è piaciuto anche se era un po' monotono...uoto, non vedo l'ora...però the wreched spawn nn mi è molto piaciuto...
Ultima modifica di DarkKosay; 22-03-2006 alle 15:24:53
Metal Hummer dice che di nn aspetare un disco innovativo.. dice che è un gran bel disco classico cannibal..
ma e' H1 H2 o H3 ???Darker84
![]()
Francesca & Mirko
be io dai Cannibal Corpse non voglio innovazione a me basta solo FOTTUTA VIOLENZA GOREMetal Hummer dice che di nn aspetare un disco innovativo.. dice che è un gran bel disco classico cannibal
a me piaceva da matti l'H2 in NFS :U2 l'avevo fatto fighissimoma e' H1 H2 o H3 ???![]()
....
L'ho appena preso e lo stò ascoltando in questo momento.Che dire fantastico!!!!Brutale e potente come mi aspettavo...IMHO uno dei migliore che abbiano mai fatto.Superiore di gran lunga al predecessore e a Gore Obsessed....
Hmm ma che gallery of suicide, è il più palloso imho.Bzzo
a me è piaciuto anche se non è il migliore.IMHO il più palloso è VILE...Alebass_89