Ciao ragazzi devo prendere un gioco insieme ad un mio amico sabato...ero intenzionato a prendere Shadow of Collossus,però volevo sapere se ci sono altri giochi che meritano di essere comprati...
Non vogliamo giochi di ruolo,di guida e picchiaduro.![]()
Ciao ragazzi devo prendere un gioco insieme ad un mio amico sabato...ero intenzionato a prendere Shadow of Collossus,però volevo sapere se ci sono altri giochi che meritano di essere comprati...
Non vogliamo giochi di ruolo,di guida e picchiaduro.![]()
Allora...Berretto Verde
Final Fantasy X
Gran Turismo 4
Soul Calibur 3.
...![]()
No, dai, scherzo!
Io prenderei in considerazione Silent Hill 2. E' uscito da parecchio, ma se non l'hai mai giocato, sappi che secondo me è il mgilior gioco horror della storia. Se riesci prendilo nella versione cartonata, splendida, con DVD bonus.
Oppure c'è ICO, che è stato rimesso sul mercato da poco, a 30,00 euro.
SotC è comunque un'ottima scelta!
Crash!
ma non ho capito bene,in questo gioco devi solo battere dei colossi?
Oppure blACKBerretto Verde
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
ce li ho giàCrash
...comunque silent hill il mio amico lo possiede già e ICO che tipo di gioco è?
Boh....ce ne sono cinquecentomila di giochi validi da prendere..... e magari meno costosi....
perchè fissarsi sempre con i giochi appena usciti non losò...... è una moda tutto quà
Ultima modifica di Nyx; 22-03-2006 alle 18:17:06
si è un bellissimo gioco ma con 2 giorni io l'ho finitoBerretto Verde
![]()
Si devi battere solo i colossi, ma ti assicuro che se sei uno che in un gioco cerca emozioni e poesia, non puoi trovare di meglio.Berretto Verde
Ti consiglio di farti un giro sul topic ufficiale leggendo un po di pareri!!!
SOTC è uno di quei giochi che arriva una volta ogni tanto tanto tempo.![]()
E' diventato troppo casinaro rispetto ai vecchi capitoli, e il PG è troppo tamarro.Berretto Verde
![]()
L'hanno voluto fare piu DMC imho.
Bello ma ho preferito i vecchi capitoli.
Poi dipenda da cosa cercate tu e il tuo amico.![]()
se pazienti un po fra poco esce tomb raider Legend :P
bè cerchiamo un gioco che ci appassioni,ti dico solo che ultimamente abbiamo finito MGS3 per la quarta volta,Resident Evil 4 e Prince of Persia:I due troni..quindi vogliamo continuare con la sfilza di gioconi
Qualcosa che apassiona???
Allora SOTC assolutamente.
Se vuoi qualcosa che ti appassiona devi pigliare qualcosa di profondo.
Ergo SOTC.
naaa,non mi sono mai piaciuti i giochi di Lara,mi sa che compro Shadow of CollossusSora_86