Poliziotto incontra 2 ET
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Poliziotto incontra 2 ET

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Poliziotto incontra 2 ET

Sergio Pucheta racconta la sua esperienza UFO: "Potrebbe succedere a chiunque"

Tratto da Inexplicata Blog
    (Fonte: El Diario de la Pampa)

8 marzo 2006-03-10

L'Ufficiale di Polizia è attualmente in cura psichiatrica in stato confusionale. "Mi sento nervoso: mi fa male la testa e mi prudono le mani", ha detto l'agente intervistato lunedì dalla stazione radiofonica di Barcellona (Spagna). Ha chiesto che la società "creda alla sua storia, perché non gli è mai accaduta una cosa del genere prima e prima di questo, non credeva a nulla del genere."
    General Pico (Agenzia) - Secondo Sergio Pucheta, l'ufficiale di polizia provinciale coinvolto in una presunta esperienza UFO, "potrebbe accadere a chiunque". Si dovrebbe tenere in considerazione che lo strano episodio che ha avuto come protagonista l'agente, si è verificato tra la sera del 2 Marzo e la mattina presto del venerdì, 3 Marzo, nella regione rurale di Dorila.
    Pucheta, che è stato ricoverato al Gobernador Centino Hospital fino a mezzogiorno di lunedì, solo recentemente è entrato in contatto con la stampa locale, a casa sua, sulle 104esima e 25esima, dove vive con la moglie (in stato interessante) e i parenti.

In primo luogo, Pucheta ha mostrato un video girato durante i primi giorni di febbraio in un sito vicino a quello dove lo scorso giovedì si + verificato l'evento. Le immagini riprese dal poliziotto mostrano una luce circolare che ruota sul proprio asse.

Da notare che questo video era stato requisito dal Ministro Tierno nelle prime ore di venerdì 3, mentre la polizia perlustrava la zona in cerca dell'agente scomparso, che finalmente "era apparso" attorno alle 16:30 - intirizzito e in posizione fetale - su di una strada rurale vicino a Quemu Quemu, circa 20 chilometri di distanza dal luogo della sua scomparsa.

Inoltre, la registrazione video era stata richiesta anche dall'ufologo "Quique" Mario, che è tornato a General Pico ieri, per procurarsi altri dettagli sulle vicissitudini di Pucheta.

Sergio Pucheta ha incontrato i media a General Pico alle 9:30 di ieri, fornendo dettagli della sua esperienza per oltre un'ora. "Stavo guidando un motorino (un Honda 125 cc della Divisione per il Furto del Bestiame) quando sono arrivato alla zona deserta che chiamiamo "La Ca?as", e ho visto una luce rossa simile a quella di un'auto" ha spiegato, aggiungendo che una volta arrivato sul posto, la luce era scomparsa.

"Quindi sono sceso dal motorino per vedere se fossi riuscito a sentire qualche rumore. Quando sono tornato al motorino e stavo per infilarmi il casco, la luce rossa è riapparsa di fronte a me, davanti alla faccia e molto forte."

Ha proseguito dicendo che la luce rossa "era di fronte a me e quasi mi ipnotizzava", sottolineando che in conseguenza a quel contatto riusciva a " muovere solo le mani, e nient'altro. Non potevo muovere il resto del corpo… era come se (la luce) mi andasse su tutto il corpo."

In seguito ha aggiunto che la luce era salita in aria causandogli "un forte mal di testa e mal d'occhi", una condizione da cui l'agente aveva tentato di sottrarsi, fuggendo a piedi nei campi, senza ricordare di essersi mai liberato della pistola di servizio o del walki-talkie, che vennero trovati, in seguito, in un posto assieme ad altri oggetti di sua appartenenza, come un cellulare che aveva perso tutti i numeri in rubrica, eccetto l'ultima chiamata che Pucheta aveva fatto al suo collega, per un controllo.

Il caporalmaggiore ha spiegato di aver lavorato per le forze di polizia per circa 8 anni, e negli ultimi due nella Divisione contro il furto di bestiame (Division Abigeato), facendo pattugliamenti dalle 19:30 alle 22:00 nelle regioni rurali di Dorila, Speluzzi e Trebolares.

Pucheta ha anche dichiarato che, quando correva in mezzo al campo "erano sempre dietro di me", riferendosi a due entità che lo inseguivano.

Ha ugualmente affermato "Non ricordo se stavo camminando o correndo" e di aver ricordato tutta la sua vita in pochi secondi "da quando ero piccolo ad oggi, tutto quanto di buono o cattivo mi sia mai capitato".

Per quanto riguarda le "entità" che lo hanno inseguito, ha asserito che "levitavano" e descritto una delle figure come "più piccola di me, quasi trasparente, con una testa grande e chiari occhi rossi…gli occhi erano molto rossi."

Ha spiegato che "stavano usando la mia mente, come se stessero effettuando dei test" che in seguito ha descritto come "test di durata" - "Ad esempio, raggiunsi un campo di grano, e ad una distanza di circa 10 metri vidi una grande figura che sembrava masticare i tutoli e stava rompendo qualcosa. Provai una grande paura e rimasi lì, a fissarla. Si stava avvicinando sempre di più, e fu qui che sentii che mi dicevano "sia che tu vada avanti o indietro". Mi fermai a riflettere e sorpassai la figura e la paura mi abbandonò in quel momento" ha aggiunto.

Quando gli è stato chiesto se la figura potesse essere quella di un animale, ha risposto di no, perché "era più alta di me e molto più grande".

Pucheta ha anche raccontato che per tutta la durata dell'esperienza, fosse "consapevole, perché pensavo alla mia famiglia, a mia moglie e al bambino che deve nascere… ciò che mi stava accadendo era reale", e ha aggiunto di aver provato una grande paura durante l'esperienza, tranne quando "ho cominciato a ricordare tutto sin dall'infanzia. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata."

Ha poi affermato che ora "ha molta paura di uscire la notte" e che le entità gli avrebbero detto telepaticamente che "avrebbero acciuffato un altro agente che va in giro da solo".

Riguardo al posto in cui la polizia lo ha ritrovato, ha detto di "aver aspettato lì fino al mattino. Ero lì dalle 8 del mattino fino alle 4 di pomeriggio, seduto ad aspettare" in un luogo dove"non passa mai nessuno".

Quando gli è stato domandato perché non avesse deciso di spostarsi, ha risposto: "i miei piedi erano paralizzati…ero intorpidito", e ha aggiunto spaventato "mi hanno detto che se avessi passato lì la giornata, fino a sera, sarebbero tornati lì per me".

L'agente di polizia non è stato in grado di spiegare se le "entità" lo abbiano portato da qualche parte, ma ha detto in alcune distanze percorse "era come se mi trovassi in aria" e ricorda persino di aver superato dei giovani tori "che non si muovevano", come se gli animali fossero inconsapevoli della sua presenza.

Sergio Pucheta ha anche chiarito, durante la conferenza stampa, che la sua esperienza è solo uno "dei molti casi" registrati in quella zona rurale.

"In precedenza, la mia compagna ed io abbiamo visto migliaia di quelle luci rosse. Una volta ne abbiamo inseguita una fino all'autostrada. Stava piovendo e in seguito non trovammo alcuna traccia, solo quelle del nostro camion a rimorchio."

Ha aggiunto che alcune settimane fa "un collega stava guidando lungo la strada d'accesso a Agustoni e aveva visto una luce in mezzo alla strada. Aveva pensato che si trattasse di una automobile e aveva lanciato dei segnali con i fanali anteriori, ma la luce non si era mossa. Quando stava per superarla, la luce si era spostata da una parte all'altra ed era schizzata in su."

Traduzione in inglese di Scott Corrales (Inexplicata Blog)
    Traduzione dall'inglese di Lavinia Pallotta

Da impattoalieno.net
    Ultima modifica di y2k; 22-03-2006 alle 19:29:57

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    mah...sono pittosto scettico

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

TheDarkness
    Ospite
    E' un p&#242; lunghetto
    Cmq &#232; molto interessante

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Il fatto è recentissimo...
    c'è anche un video dell'oggetto per ora sequestrato dal ministro tierno
    inoltre aggiungo che ci sono anche caratteristiche tipiche dei viaggi astrali lì dentro, quindi occhio che se sognate robe del genere tenetevi in guardia-
    Però non avevo mai letto esperienze di ir3-4dove c'era un flashback della propria vita come se si stesse per morire

Registrato il
    09-05
    Citazione y2k
    Il fatto è recentissimo...
    c'è anche un video dell'oggetto per ora sequestrato dal ministro tierno
    inoltre aggiungo che ci sono anche caratteristiche tipiche dei viaggi astrali lì dentro, quindi occhio che se sognate robe del genere tenetevi in guardia-
    Però non avevo mai letto esperienze di ir3-4dove c'era un flashback della propria vita come se si stesse per morire
    Non vorrei dire una cavolata, ma visto che la notizia è riportata da un sito in cui si parla dell'esistenza degli ufo, potrebbe essere stata modificata per farla sembrare più realistica...quindi y2k, puoi riportare la stessa notizia presa da un altro sito? Così almeno si fa un confronto...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione wicked 90
    Non vorrei dire una cavolata, ma visto che la notizia &#232; riportata da un sito in cui si parla dell'esistenza degli ufo, potrebbe essere stata modificata per farla sembrare pi&#249; realistica...quindi y2k, puoi riportare la stessa notizia presa da un altro sito? Cos&#236; almeno si fa un confronto...

Eccoti le fonti (il primo &#232; la traduzione dallo spagnolo all'inglese della notizia da parte di Corrales)
    cmq sono gente seria mica si mettono a modificare le notizie

Registrato il
    09-05
    Citazione y2k

Eccoti le fonti (il primo è la traduzione dallo spagnolo all'inglese della notizia da parte di Corrales)
    cmq sono gente seria mica si mettono a modificare le notizie
    Non dubito della loro serietà, ma si sentono parecchie vaccate a riguardo...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione wicked 90
    Non dubito della loro seriet&#224;, ma si sentono parecchie vaccate a riguardo...
    articolo in inglese tradotto da quello del giornale "El diario"

Spoiler:
    Argentina: Policeman Inexplicably Vanishes for 20 Hours

SOURCE: El Diario
    DATE: Saturday, March 4, 2006

ARGENTINA: POLICEMAN VANISHES INEXPLICABLY FOR 20 HOURS

An officer of the cattle-theft division "vanished" for nearly twenty hours

Found in a fetal position: Officer Pucheta escaped from the place he had been on Thursday night after having come across "two small, red-eyed creatures that chased him and gave him telepathic commands." He was found yesterday afternoon some 20 kilometers away from the site in a fetal position.

GENERAL PICO (News agencies) -- A police officer from the cattle-theft division, identified as Sergio Pucheta, 28, "vanished" on Thursday night while patrolling the rural region of Dorila, remaining in that condition for some 20 hours, causing great concern in the force. According to some researchers who contacted the young man, the event involved a UFO.

Pucheta's disappearance took place on 21:20 hours Thursday near the La Barrancosa ranch while he patrolled rural roads. At 16:30 hours yesterday, the police officer was found "numb and in a fetal position" more than 20 kilometers away from that location, between the towns of Trili and Quemu Quemu.

He was transferred from that location by ambulance to the Gobernador Centeno Hospital where he was given tests, was visited by several judicial authorities, and remained under observation last night after tests which shed "normal" results. Likewise, physicians said that the patient was "lucid, hydrated and with a balanced cardiovascular and respiratory condition."

Police researchers informed EL DIARIO that on Thursday night the young officer, having some five years' experience with the force, was driving a Honda 125cc motorcycle along the rural roads of Dorila. Amid this activity, Pucheta "requested backup over his cell phone" at 21:20 hours from a site near the La Barrancosa ranch.

This was the last contact between the police corporal and his fellow officers, since 15 minutes later, when a squad car arrived from General Pico, police only found Pucheta's motorcycle and some of his belongings, including his firearm (broken in three parts), his helmet, a "handy" and the cell phone with which he had previously requested assistance.

In the meantime, while not having any signs of the missing officer, Regional Unit II ordered a search of the site where Pucheta vanished. Rural roads and farms were combed by the police in an effort that involved elements from various units.

Meanwhile, yesterday morning -- after some 10 hours without any word on Pucheta's whereabouts -- Juan Carlos Tierno, Minister of Safety, Government and Justice and Ricardo Baudaux, the Provincial Chief of Police, arrived in Dorila for a briefing on the situation and the search being carried out by the police, all within the framework of a rainy pre-dawn and early morning that hampered the following of any traces.

Likewise, it was known that around that time Tierno requested copies of some videotapes that Pucheta was compiling with regard to the presence of "strange lights". The minister returned to the Pampan capital with Badeaux past noon.

Sergio Pucheta was found around 16:30 hours on the shoulders of a rural road between Trili and Quemu Quemu, some 20 km from the site where his appurtenances were found. Sources indicated that the officer was found "numb and in a fetal position" by a farm worker who was aware of the search from media sources.

The authorities reported swiftly to the site to confirm that the young man was "in good health, without any signs of having suffered violence, but somewhat out of it," unable to clearly answer [questions] about what had befallen him.

But with the passing of time, it was reported that Pucheta had experienced a UFO episode near La Barrancosa, and that he had in recent weeks been involved with the recording of "strange lights" in the company of others.

Moreover, reliable sources informed this newspaper that Pucheta had escaped from the place where he had been on Thursday night after running into "two small, red-eyed beings that pursued him and gave him telepathic commands."

(Translation (c) 2006, Scott Corrales, IHU. Special thanks to Christian Quintero, Planeta UFO)

posted by Inexplicata at 5:18 AM 0 comments
    UFO history: The 1974 Santurce, P.R. Film

Every so often a little bit of UFO history comes our way. This time it takes the shape of a short videoclip of a landmark documentary produced and narrated by publicist Jorge Marquina in 1975 and bearing the title "Platillos Voladores Sobre Puerto Rico: Documento Confidencial" (Flying Saucers Over Puerto Rico: A Secret File). Appearing in the sequence of images is the 1974 UFO that appeared over the former Eastern Airlines building in Santurce -- a large district of San Juan, P.R. -- during a midnight-to-morning commercial shoot for a popular rum company.

Following Mr. Marquina's exposition of the facts, the viewer sees an airliner fly over the building, then the sudden appearance of an unexplained source of light that navigates is off camera, toward the enigmatic mountain rainforest known as El Yunque.

Marquina ends by asking: "Where did it come from? What did it come for? Where did it go?" - questions that remain unclear 30 years later.

posted by Inexplicata at 4:16 AM 0 comments

Saturday, March 04, 2006

Mexico: Chance UFO in Chichen Itza, Yucatan

Photos taken by Jaime Melo, a resident of Puerto Rico, during his visit to the Chichen-Itza archaeological site in Yucatan (Mexico)

Taken on July 6, 2005 at 13:38 hours using a 3.2 megapixel Polaroid PDC-3070

This evidence was provided by Peter (sic) to researcher Lucy Guzman who in turn forwarded it to Ana Luisa Cid for a joint investigation.

Preliminary analyses shed favorable results, finding that the material is indeed genuine. We likewise obtained a considerable similarity with a photo taken at the very same pyramid of Kulkulkan in 2005 by Argentinean tourist Alejandro Gabriel Garcia during a tour to the Yucatan Peninsula. We therefore believe that chance UFO sightings occur in the Mayan ruins of Mexico, since both witnesses state that no object could be seen in the sky at the moment that the photos were taken.

The names Jaime Melo and Peter are pseudonyms given at the request of the interested parties.

Research by Lucy Guzman (Puerto Rico) and Ana Luisa Cid (Mexico)
    www.ovninet.com
    www.analuisacid.com

(translation (c) 2006 by Scott Corrales, Institute of Hispanic Ufology)

posted by Inexplicata at 6:01 AM 0 comments

Thursday, March 02, 2006

Mexico: A Chance UFO Sighting at Teotihuacan (1982)

SOURCE: Ana Luisa Cid
    www.analuisacid.com
    DATE: 03.02.06

A Chance UFO Sighting at Teotihuacan (1982)

Photographic evidence from renowned Mexican physician Adalberto Dom�nguez Valdes, taken in 1982 with an analog Kodak 110 camera.

Dr. Dominguez had already spoken earlier of this image delivered the material to me last Friday, February 24, 2006

Eyewitness Account:

" was in Teotihuacan with my wife, my children and my brother's family. We were on holiday and that's why I took several photos as a keepsake. My intent upon pressing the shutter was to have my family heading toward the Pyramid of Quetzalcoatl, using the impressive ancient structures as a background. They can be seen on the far right within the photo.

"When I took the photo, there was nothing unusual to be seen and upon developing the roll of film, my brother became aware of the possible UFOs, since they are in fact three, forming a triangle, although the largest one is highlighted. We subsequently checked the negative and realized that they could also be seen. I then decided to make a blow-up of the image and now I have it hanging as a framed picture in my home -- a lovely reminder of my first chance UFO encounter."

(translation (c) 2006, S. Corrales, IHU)

posted by Inexplicata at 5:24 AM 0 comments

Saturday, February 25, 2006

The Inexplicata Podcast is Here!

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    bello ... ho i brividi ... che bello ... queste cose sono tanto fantastiche quanto paurose ... penso che sia vero ... in fondo, come possiamo essere soli nell' infinito ????

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    è un ragaaaaaaazzo.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Registrato il
    09-05
    [quote=y2k]articolo in inglese tradotto da quello del giornale "El diario"

Guarda, giusto oggi ho visto uno speciale di Discovery Channel, in cui un esperto di fotomontaggi ecc. spiegava che spesso quello che noi scambiamo per UFO, sono in realt&#224; effetti creati dalla telecamera

E c'era proprio un video di un presunto UFO nei pressi di un vulcano in Mexico...era un uccello modificato ad arte...
    E visto che tu sei un vero patito di UFO, ti piacerebbe essere rapito da loro???

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    [quote=wicked 90]
    Citazione y2k
    articolo in inglese tradotto da quello del giornale "El diario"

Guarda, giusto oggi ho visto uno speciale di Discovery Channel, in cui un esperto di fotomontaggi ecc. spiegava che spesso quello che noi scambiamo per UFO, sono in realtà effetti creati dalla telecamera

E c'era proprio un video di un presunto UFO nei pressi di un vulcano in Mexico...era un uccello modificato ad arte...
    E visto che tu sei un vero patito di UFO, ti piacerebbe essere rapito da loro???
    No
    cmq capisco che molte foto possono essere falsificate ma ci sono anche quelle vere
    poi rimaniamo in topic: qui si parla del codesto caso, se di altro aprite un 3d sugli ufo in generale

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Ipsilon, d&#236; al tuo amico pulotto che se vuole 5 minuti di notoriet&#224; pu&#242; andare da Mammuccari

Registrato il
    09-05
    Citazione exchpoptrue
    Ipsilon, dì al tuo amico pulotto che se vuole 5 minuti di notorietà può andare da Mammuccari
    Come distraction gli mandiamo ET comunque fine OT

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    beh ho letto varie incontri di umani con esseri extraterrestri quindi diciamo che non mi meraviglio,la maggior parte cq alla fine avvengono di sera e quasi sempre in posti isolati ma con questo non voglio dire che non ci credo anzi diciamo che per il 60%credo all'esistenza degli alieni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo