Dp mesi e mesi mi sn permesso di riaprire l'angolo del rockettaro per parlare del buon vecchio rock...ultimamente che state ascoltando?
Dp mesi e mesi mi sn permesso di riaprire l'angolo del rockettaro per parlare del buon vecchio rock...ultimamente che state ascoltando?
Sto praticamente fondendo Transformer di Lou Reed. E' meraviglioso, la voce tremante e "abbozzata" (non so come altro definirla) di Lou mi suscita emozioni grandissime.
E poi Relayer degli Yes, bellissimo perchè progressivo come The Fragile o Close, ma un po' sottotono rispetto a questi due: meno "ispirato", diciamo, non di certo bello quanto Roundabout..
Trovo incredibile Cinema Show dei Genesis
Ogni tanto riascolto Selling England by the Pound e qualche canzone dei Led Zeppelin. Due settimane fa ho fatto overdose di Whish you were here...
Mi sono staccato molto dal rock ultimamente, ma quando mi prende, beh, è forte![]()
Ho un greatest hits dei grandi Yes ma che nn ho sentito ancora bene e lo farò presto...ultimamente invece ascolto i norvegesi TNT (purtroppo poco conosciuti),hard rock d'ottima fattura molto melodico...e mi incuriosiscono i Deftones,che suonano un VERO alternative rock;mi piace la visione musicale del leader,Chino Moreno,che canta anke nel side-project abbastanza recente,i Team Sleep..li vedrò al Gods e sn felice![]()
Io dei Genesis ho tutto e amo tutto. Steve Hackett e Peter Gabriel = dei.Lion@89
Dei Led Zeppelin..beh..tutti i cd e tutti i dvd, il mio preferito resta The Songs Remains The Same: un live MERAVIGLIOSO, ogni canzone è allungata, abbellita, suonata divinamente.![]()
Voglio sentire bene i Genesis e cercherò,al + presto,un greatest hits..qualche canzone la conosco e mi piacciono..
Sono mooolto vari, secondo me meritano veramente tanto.JoK3R
![]()
io ho solo SEbtP...the Darker
il fatto è che ho una gran paura di comprare Foxtrot!
Lion@89
![]()
Sarai bello tu e gli Add N to X. Triste per ciò che ascolto, ma guarda te. Ma datti fuoco ._.KidOfTheBlackHole
Apparte la grande affermazione,il motivo di qsta tristezza??KidOfTheBlackHole
![]()
Cerchiamo di argomentare magari..![]()
Ma lasciamo pure stare. Non ho voglia di flammare con uno che c'ha il salame sugli occhi.JoK3R
Qualcuno ha mai ascoltato i Creedence Clearwater Revival, di voi?
Gli Add N to X li ho ascoltati eccome. Chiudiamo qua?KidOfTheBlackHole
![]()