Aiuto Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Neverwinter Nights

Cambio titolo
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04

Domanda Aiuto Neverwinter Nights

Ciao a tutti scusatemi ma sono nel castello di charwood e nn sò cosa mettere nel braciere per evocare il demone.
    Per chiarirvi le idee stò dove si deve investigare su quei due che hanno ucciso bambini e per scoprorlo meglio dovrei evocare il demone ma cosa devo mettere nel braciere nn l' hop capito per bene dal libro...

Grazie in anticipo

Utente
    Registrato il
    02-06
    Spiegati meglio, ma se ho capito sta facendo la parte del giudice allora devi sconfiggere tutti ed arrivare ad aprire la porta per parlare con il primo dei fratelli e farti dare la dichiarazione giurata, poi dall'altra parte lo stesso. Quando hai le due dichiarazioni torna dall'angelo e digli di distruggere il filatelo. Buon gioco -Tonsor-

Registrato il
    09-04
    Citazione tonsor
    Spiegati meglio, ma se ho capito sta facendo la parte del giudice allora devi sconfiggere tutti ed arrivare ad aprire la porta per parlare con il primo dei fratelli e farti dare la dichiarazione giurata, poi dall'altra parte lo stesso. Quando hai le due dichiarazioni torna dall'angelo e digli di distruggere il filatelo. Buon gioco -Tonsor-
    Si sono li però nella torre dove ci sta il fratello che aveva evocato il demone ci sta il braciere e se volgio posso rievocarlo cosi anche lui mi dice come sono andati i fatti solo che nn ho capito cosa si deve metere nel braciere.

Utente
    Registrato il
    02-06
    Io ho giocato lo scorso anno se non vado errato il braciere si trova nella stanza a dx. contornato da altri bracieri. Ai fini della storia non dovrebbe essere essenziale quando ai le chiavi per aprire le porte dei fratelli, quello che conta è avere le dichiarazioni ed accusare il malvagio. Comunque se posso aiutarti con queelo che mi ricordo sono qui. -Tonsor-

Registrato il
    09-04
    Ho fatto grazie sono riuscito ad evocare il demone dovevo mettere uno scarabeo dentro il braciere e poi farci sopra mani brucianti ma nn avendo protezione dal male nn ci ho potuto parlare e ci ho combattuto almeno però mi sono preso un bel pò di exp. ^-^