Incompetenza PayPal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Incompetenza PayPal

Cambio titolo
  1. #1
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517

    Incompetenza PayPal

    Lo Staff di PayPal è incompetente! !
    Tempo fa aprii un account con un mio vecchio indirizzo di posta, che poi ho cancellato. Ora che ho un nuovo indirizzo di posta, ho creato un nuovo account, e vi ho inserito la carta di credito che utilizzavo anche per il conto precedente, ma ottengo la seguente risposta:
    "La carta non può può essere utilizzata su più di un conto PayPal..."
    Il problema è che il mio vecchio account è stato cancellato, ma si sono tenuti il numero della mia carta di credito! !
    Ho mandato una decina di e-mail ("Verrete contattati a breve...", come no...) e ancora non ho avuto risposta.
    Oggi dovrò telefonare all'assistenza clienti...
    Roba da matti!
    Avete avuto anche voi problemi simili?


  2. #2
    Bokassa
    Ospite
    Come fai a sapere che il tuo vecchio account è stato cancellato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •