Ragazzi potete darmi un giudizio su questo gioco? sul web non si trova molto è bello?![]()
Ragazzi potete darmi un giudizio su questo gioco? sul web non si trova molto è bello?![]()
pessimoSora_86
![]()
mha l'ho preso e sono 3 ore che gioco non è per niente male mi piace![]()
pessimo
tecnicamente è parecchio sotto la media degli action che girano attualmente su ps2, la trama non sembra sto capolavoro...insomma perchè comprarlo? ci ho giocato per circa 2 ore e mi ha annoiato a morte
HOCICO
finito per me è stato un bellissimo gioco![]()
Sora_86
![]()
sicuro?![]()
le notizie sono orripilanti![]()
già anche io vedendo le recensioni sul web mi sono scoraggiato ma poi ho visto le opinioni di chi ci ha giocato e finito e tutti confermano che sia un bellissimo giocoNeo 1977
e lo confermo anche io
![]()
Adesso non so + se volerlo o no....prima ero entusiasta poi viste le rece mi sono abbattuto...ora non so cosa pensare...Sora_86
Kall Su
io te lo consiglio vivamente è un bellissimo gioco mi sono anche commosso alla finefattelo dire da di chi ci ha giocato e finito
![]()
Vedrò di farci un pensierino...di solito per i giochi vado a intuito e questo mi aveva affascinato fin da subitoSora_86
![]()
Kall Su
e allora compralo non farti influenzare dagli altripoi ha una storia bellissima oltre alla colonna sonora
l'unica cosa è che il doppiaggio italiano fa veramente pena
![]()
Sora_86
![]()
vedrò di provarlo![]()