...quando escono radiata stories e rogue galaxi pal?
Sono stufo di giocare e rigiocare e rigiocare ancora a star ocean in attesa di questi due capolavori...vi prego, datemi buone notizie...!!!
...quando escono radiata stories e rogue galaxi pal?
Sono stufo di giocare e rigiocare e rigiocare ancora a star ocean in attesa di questi due capolavori...vi prego, datemi buone notizie...!!!
Radiata Stories non esce PAL, per Rogue Galaxy dovrai aspettare l'estate.
SO SAY WE ALL!
Radiata Stories non esce PAL...Rogue Galaxy se esce fra un bel pò....
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
radiata stories è dato pal in autunno da una rivista...J-Pao
![]()
Intanto ti consiglio di giocare a dragon quest8 e vedrai che l attesa non sara cosi ardua.![]()
Era tempo che lo aspettavo!:9 ma siamo davvero sicuri?Jarodx
![]()
Idem...speriamo arrivi veramente, proprio come DDSflepa
![]()
Radiata Stories non ha nessuna data PAL (e probabilmente non l'avrà mai XD), per rogue galaxy si parla di giugno o al massimo settembre.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
quoto, ma se per questo metteva anche Grandia III e Code Age Commanders, giochi che ancora non sono stati annunciati...bah, chi vivrà vedrà...flepa
*firma da rifare*
...speriamo in bene...adoro i titoli tri-ace...dq8 lo prendo di sicuro, ma preferisco il real time ai turni...
io ho star ocean e dopo 10 ore mi sono rotto.nemmeno tanto bello il battle system,molto ma moooolto più divertente quello di tales of symphonia gc
- pixel lives -
http://www.myspace.com/succulentoborchia
http://www.myspace.com/babylon_rocker
xbox live: GrottanGo
m ase in tos combattevi su una linea e potevi fare solo avanti e indietrodestrosio
molto meglio star ocean ovviamente Imho
Ultima modifica di Sora_86; 26-03-2006 alle 01:25:59
Ma Rogua Galaxy lo traducono?
Perchè se no me lo piglio USA tanto no problem con l'inglese.