Che sia impazzito Speedfan??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Che sia impazzito Speedfan??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    139

    Sorrisone Che sia impazzito Speedfan??

    Ciao a tutti, ho un problema, o meglio spero di nn averlo !
    Ieri ho installato Speedfan 4.28 sul mio nuovo pc e nella parte destra dove mostra le temperature, ho notato ke ci sono due di esse, chiamate entrambe "Temp" ke sono stabili a 127° C (ho controllato, sn C, nn F), e nell'arco di 1 ora di rilevamento,ho notato ke queste 2 Temp nn si muovono nemmeno di un grado, al contrario delle temp. della mobo, del hd e el procio!!
    Ora, ho controllato a cosa le 2 "Temp" facessere riverimento e ho visto ke si riferiscono entrambe al chip set LM75 (un sensore di temperatura), ke dite, devo preparare gli estintori o c'è dell'altro??
    Un' ultima cosa, oggi qnt ho acceso il pc, ho cronometratyo il tempo e ho notato ke da qnd ho premuto l'accensione, a qnd speedfan mi ha mostrato le temp denominate "Temp", sn passati esattamente 2' e 33'', troppo poco a mko aviso pr arrivare a 127°C!
    Ke dite, Speedfan è impazzito o c'è qlk altra spiegazione??? Vi prego nn ho volgia di comprare di nuovo il pc, anke xkè sn 2 settimane ke ce l'ho nuovo, grazie
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente




  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Dubito molto fortemente che le temperature indicate siano veritiere...è risaputo: spesso SpeedFan è impazzito di default.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •