King of Fighters Maximum Impact
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: King of Fighters Maximum Impact

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

King of Fighters Maximum Impact

Ragazzi ho visto questo gioco nell'edizione con cofanetto, dvd extra e libro da 150 pagine a 20 euro (manca solo il berrettino di Terry Bogard... forse, ma spero di no)... lo prendo? Vale la pena?

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    certo.....prendilo di corsa(anzi se mi dici dove lo prendo io al tuo posto)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Ovvio!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Ragazzi ho visto questo gioco nell'edizione con cofanetto, dvd extra e libro da 150 pagine a 20 euro (manca solo il berrettino di Terry Bogard... forse, ma spero di no)... lo prendo? Vale la pena?
    abbastanza valido imho prendilo

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    il gioco in se non mi ha entusiasmato tantissimo, ma a 20 euro lo prenderei per le altre cose che ti danno
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

HellCiccio
    Ospite
    Preso! Mondiale mi è piaciuto moltissimo, peccato per la mancanza di alcuni personaggi tipo Robert Garcia...

Il libro in omaggio non è da 150 pagine, ma da 50 e in + c'è un DVD bonus con il making of (il berrettino di Terry Bogard è disponibile solo x la versione USA e JAP)...

mi è piaciuto molto
    la settimana prossima mi vado a prendere sempre nello stesso posto Guilty Gear X2 Reloaded sempre a 20€

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Preso! Mondiale mi è piaciuto moltissimo, peccato per la mancanza di alcuni personaggi tipo Robert Garcia...

Il libro in omaggio non è da 150 pagine, ma da 50 e in + c'è un DVD bonus con il making of (il berrettino di Terry Bogard è disponibile solo x la versione USA e JAP)...

mi è piaciuto molto
    la settimana prossima mi vado a prendere sempre nello stesso posto Guilty Gear X2 Reloaded sempre a 20€
    guilty gear e davvero molto bello

HellCiccio
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    guilty gear e davvero molto bello

si infatti mi dispiace non averlo preso subito... ma KOF lo volevo troppo...

la settimana prossima me lo vado a prendere

Iori Yashakani
    Ospite
    prenditi Kof 2002 e lascia perdere Maximum Impact e Guilty Gear...

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Iori Yashakani
    prenditi Kof 2002 e lascia perdere Maximum Impact e Guilty Gear...
    Ce l'ho già!

Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    zozza eva, mi metto alla ricerca della versione JAP, giusto per il cappellino di Terry

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Makaimura89
    zozza eva, mi metto alla ricerca della versione JAP, giusto per il cappellino di Terry
    Ci sono rimasto malissimo quando ho letto che in Europa non c'è questa versione...

Ne avrei fatto fiero sfoggio nella mia collezione di cimeli... di certo uscire con un berrettino rosso e bianco con la scritta Fatal Fury nn mi si addice...

Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Citazione HellCiccio
    Ci sono rimasto malissimo quando ho letto che in Europa non c'è questa versione...

Ne avrei fatto fiero sfoggio nella mia collezione di cimeli... di certo uscire con un berrettino rosso e bianco con la scritta Fatal Fury nn mi si addice...
    io invece ci uscirei sicuramente
    il capello vuoto rosso e bianco da farci stampare sopra l'ho trovato, vorrei farci scrivere "king of fighters" , però averlo originale della ESSENNEKAPPA è un'altra cosa