Ragazzi ho visto questo gioco nell'edizione con cofanetto, dvd extra e libro da 150 pagine a 20 euro (manca solo il berrettino di Terry Bogard... forse, ma spero di no)... lo prendo? Vale la pena?
Ragazzi ho visto questo gioco nell'edizione con cofanetto, dvd extra e libro da 150 pagine a 20 euro (manca solo il berrettino di Terry Bogard... forse, ma spero di no)... lo prendo? Vale la pena?
certo.....prendilo di corsa(anzi se mi dici dove lo prendo io al tuo posto)
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Ovvio!![]()
abbastanza valido imho prendiloHellCiccio
il gioco in se non mi ha entusiasmato tantissimo, ma a 20 euro lo prenderei per le altre cose che ti danno![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Preso! Mondiale mi è piaciuto moltissimo, peccato per la mancanza di alcuni personaggi tipo Robert Garcia...
Il libro in omaggio non è da 150 pagine, ma da 50 e in + c'è un DVD bonus con il making of (il berrettino di Terry Bogard è disponibile solo x la versione USA e JAP)...
mi è piaciuto molto
la settimana prossima mi vado a prendere sempre nello stesso posto Guilty Gear X2 Reloaded sempre a 20€
guilty gear e davvero molto belloHellCiccio
xxgtoxx
si infatti mi dispiace non averlo preso subito... ma KOF lo volevo troppo...
la settimana prossima me lo vado a prendere
prenditi Kof 2002 e lascia perdere Maximum Impact e Guilty Gear...
Ce l'ho già!Iori Yashakani
![]()
zozza eva, mi metto alla ricerca della versione JAP, giusto per il cappellino di Terry![]()
Ci sono rimasto malissimo quando ho letto che in Europa non c'è questa versione...Makaimura89
Ne avrei fatto fiero sfoggio nella mia collezione di cimeli... di certo uscire con un berrettino rosso e bianco con la scritta Fatal Fury nn mi si addice...![]()
io invece ci uscirei sicuramenteHellCiccio
![]()
il capello vuoto rosso e bianco da farci stampare sopra l'ho trovato, vorrei farci scrivere "king of fighters" , però averlo originale della ESSENNEKAPPA è un'altra cosa![]()