ho questo fantastico gioco! aldila' della grafica discreta(tranne i visi) il gioco è stupendo, tra racket,estorsioni,omicidi e gli eventi narrati del film è un capolavoro!![]()
ho questo fantastico gioco! aldila' della grafica discreta(tranne i visi) il gioco è stupendo, tra racket,estorsioni,omicidi e gli eventi narrati del film è un capolavoro!![]()
giàsonic 1
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
con doppiaggio in siciliano!sonic 1
![]()
ma davvero???e io ke nn sapevo niente.......mi sa ke lo vado a compraretommy montana
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
fai benecelld
![]()
anche il doppiaggio? e per di + siciliano? bene bene, spero che sono doppiatori all'altezza.tommy montana
Parlami un po del gioco, com'è? é bello vero?![]()
Ho visto nella recensione di GMC, nella versione pc, che c'era, in un'immagine, un cerchio rosso sotto le persone che stavi picchiando...è così anche nella versione ufficiale?
si indica lo stato di salutedevil2
ho giocato 2 ore e mezzo,cmq ha lo stesso carisma del film,ampia liberta(all 'inizio no) ma man mano che si procede il gioco diventa sempre piu bellosonic 1
E' una battuta vero?tommy montana
![]()
-----------------------------------------------------------
Grazie per l'informazione...appena riesco lo vado a prendere...!
noRicardo Diaz
![]()
tommy montana
OH MY GOD!!!
Sarà mio
![]()
ma x pc quando esce?
DanteSparda