raga chi mi posta un sito dove si mandano sms gratis a cellulari? grazie io nn lo riesco a trovare mi affido in voi![]()
raga chi mi posta un sito dove si mandano sms gratis a cellulari? grazie io nn lo riesco a trovare mi affido in voi![]()
anche a me servirebbe il link
Penso possa servire a tutti,ne esistono alcuni che non obbligano la registrazione?
ma guarda che se cercate su google ne trovate a centinaia.
chi mi dice qualcosina di più e mi insegna a usarlo?
Vai sul sito del tuo gestore internet, fai il login e puoi mandare diversi sms al giorno gratis verso qualsiasi cellulare.Dark Dragon
Es. Se hai alice www.alice.it
Libero--> Libero.it
Tiscali.it
ecc....ormai tutti offrono questo servizio.
http://cerca.wcw.it/e/2/ dovrebbe essere questo nn so -.-
Non lo so. Vai sul sito, fai il login e guarda se c'è la possibilità.Dark Dragon
interessante........:9Teo
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
in alice in che sezione uno deve andare ? help urgente
Vale solo se hai l'ADSL,loggati con l'email e poi a lato a sinistra c'è la dicitura ''sms''.POPI93
POPI93
C'è la sezione SMS dove puoi madare gratis fino a 10 sms al giorno...Quante volte mi ha salvato il cul.o con la tipa!!!