Warhammer 40000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Warhammer 40000

Cambio titolo

Sorrisone Warhammer 40000

salve ragazzi io vorrei iniziare una collezione di queste mignature mi potreste consigliare quali fare e che abbiano un prezo ragionevole? Grazie

Rika78
    Ospite
    Cosa sarebbero le mignature?
    Cmq credo che tu abbia sbagliato sezione.

quale sarebbe la sezione giusta?

Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    la sezione giusta è: Oltre il Video il Gioco
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=61

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Io facevo gli orchi ma ti parlo di warhammer normale. Calcola che le più belle costano un pacco di soldi. Ticonsiglio di prenderti una razza che presuppona personaggi con un sacco di punti in modo da comprare pochi personaggi ma potenti, non fare come me che dovevo comprare tremila goblin per avere lo stesso numero di punti di uno sciamano!

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Gli eserciti orda sono i più difficili da costruire, poichè ci vuole enorme tempo ed enorme dispendio di soldi e colori. Io che ho i Nani mi trovo abbastanza bene anche per l'elevato costo in punti di ogni miniatura, e quindi ho ammassato in un paio d'anni 3000pt assieme a macchine da guerra e personaggi.

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Vabbè,ma lui parla di collezione,che gli serve sapere dei punti?

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione L'invisibile
    salve ragazzi io vorrei iniziare una collezione di queste mignature mi potreste consigliare quali fare e che abbiano un prezo ragionevole? Grazie
    Le + belel secondo me sono la guardia imperiale.Carri amrati e artiglieria a volonta

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione dif
    Le + belel secondo me sono la guardia imperiale.Carri amrati e artiglieria a volonta
    la sto cominciando per ora

i modelli sono fantastici...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

grazie siete stati favolosi
    mi sa che faro la quardia imperiale però sono indeciso se vare i space marines del caos!

supponiamo pero che volessi pure giocare quale mi consigliereste con non mi portino via tanti soldi?

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione L'invisibile
    supponiamo pero che volessi pure giocare quale mi consigliereste con non mi portino via tanti soldi?
    bé il fatto é che i soldi se ne vanno cmq

la cosa migliore che ti posso suggerire é cercare delle buone offerte su ebay...

cmq se tu vuoi semplicemente collezionare per dipingere non é detto che devi comprare miniature appartenenti solo ad un esercito... se ti piacciono, ad esempio, i Cataciani della guardia imperiale (tizi stile vietnam troppo seri ) puoi comprare una scatola di guerrieri e li dipingi... poi se magari c'é qualche personaggio particolare che ti piace, mettiamo, degli space marines del caos allora te lo compri e lo dipingi... puoi anche, quando arrivi a buoni livelli non solo di pittura ma anche di scultura grazie alla famosa "materia verde" (una roba che puoi modellare ed attacare alle miniature), puoi dedicarti alla creazione di diorami scenici
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.