salve ragazzi io vorrei iniziare una collezione di queste mignature mi potreste consigliare quali fare e che abbiano un prezo ragionevole? Grazie
Cosa sarebbero le mignature?
Cmq credo che tu abbia sbagliato sezione.
la sezione giusta è: Oltre il Video il Gioco
http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=61
Io facevo gli orchi ma ti parlo di warhammer normale. Calcola che le più belle costano un pacco di soldi. Ticonsiglio di prenderti una razza che presuppona personaggi con un sacco di punti in modo da comprare pochi personaggi ma potenti, non fare come me che dovevo comprare tremila goblin per avere lo stesso numero di punti di uno sciamano!![]()
Gli eserciti orda sono i più difficili da costruire, poichè ci vuole enorme tempo ed enorme dispendio di soldi e colori. Io che ho i Nani mi trovo abbastanza bene anche per l'elevato costo in punti di ogni miniatura, e quindi ho ammassato in un paio d'anni 3000pt assieme a macchine da guerra e personaggi.![]()
Le + belel secondo me sono la guardia imperiale.Carri amrati e artiglieria a volontaL'invisibile
![]()
la sto cominciando per oradif
i modelli sono fantastici...![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
bé il fatto é che i soldi se ne vanno cmqL'invisibile
la cosa migliore che ti posso suggerire é cercare delle buone offerte su ebay...
cmq se tu vuoi semplicemente collezionare per dipingere non é detto che devi comprare miniature appartenenti solo ad un esercito... se ti piacciono, ad esempio, i Cataciani della guardia imperiale (tizi stile vietnam troppo seri) puoi comprare una scatola di guerrieri e li dipingi... poi se magari c'é qualche personaggio particolare che ti piace, mettiamo, degli space marines del caos allora te lo compri e lo dipingi... puoi anche, quando arrivi a buoni livelli non solo di pittura ma anche di scultura grazie alla famosa "materia verde" (una roba che puoi modellare ed attacare alle miniature), puoi dedicarti alla creazione di diorami scenici
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.