ragazzi ma questo gioco è in inglese? non esiste in italiano?![]()
ragazzi ma questo gioco è in inglese? non esiste in italiano?![]()
Ultima modifica di Sora_86; 26-03-2006 alle 01:20:28
e solo in ingleseSora_86
solo inglese, niente ita
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Solo in inglese. Come la maggior parte degli rpgSora_86
Be in fondo, ci rimette solo chi non sa l'inglese no ? ^^
Chi non lo sa al giorno d'oggi, suvvia
Sì, certo....wicked 90
Ci sono tonnellate di frasi INUTILI da tradurre, sarà anche di facile comprensione, ma qualche termine arcaico c'è.... e considerando la quantità mostruosa di battute ( sempre inutili tra l'altro ) stanca presto.
Consiglio di lasciarlo perdere.....
![]()
Termine arcaico in So3?BLUE
Al limite c'è qualche termine scientifico,ma l'inglese del gioco è di facile comprensione in linea generale.
Ultima modifica di Judo; 26-03-2006 alle 15:21:58
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Vabbè, scientifico non è che sia così semplice da capire.... non sarà un arcaico come quello di Vagrant Story ( altro gioco che ho abbandonato per l'inglese frustrante da emicrania e per la difficoltà generale del gioco ), però qualche cosa non si capisce benissimo.....grammaticalmente è semplice, ma è pesante comunque ( io digerisco al massimo un inglese alla Zelda con pochi slang, già FF7 mi ha fatto scervellare abbastanza per colpa di alcuni errori di sintassi ed altro, figuriamoci Vagrant Story ) da tradurre tutto...Judo
![]()
Be allora non è l'inglese che è difficileBLUE
![]()
Sei tu che non sei capace![]()
Leggi bene, ho detto "digerisco" non che sono incapace, è diversa la cosa....Cloud_88
solo che, complice il fatto che m'annoiava come non mai, è difficile poi continuare a tradurre mentalmente e farsi mille preconcetti se il gioco non ti coinvolge minimamente ( ah ed è l'UNICO gioco che mi fa venire sonno GIA' alle 22, ed ho detto tutto!
).
![]()
Io non sono una cima in inglese ma questo gioco non mi ha dato problemi![]()
Comunque questo gioco è buono solamente per il battle system, il resto....lasciamo stare.![]()
Questione di opinioni...personalemente non mi ha mai annoiato dall'inizio alla fine...nulla è oggetivo a questo mondoBLUE
Solo in inglese ma nulla di complicato.Sora_86
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Certo, ci mancherebbe...personalmente è uno dei giochi di cui mi ha fatto pentire amaramente dell'acquisto.Kall Su
![]()