Mi è arrivato ieri (FINALMENTE), dopo aver consumato letteralmente il primo ora mi accingo a spolpare questo seguito.
Ci sto giocando da ieri senza sosta, smetto SOLO per la paura di finirlo troppo presto![]()
A pro questo topic per discutere su questo gioiello di gameplay ma sopratutto di realizzazione grafica (un opera d'arte contemporanea) e per postare le immagini più lollose trovate in rete ispirate a questo strambo titolo.
Questo è ancora più folle del primo Katamari, stento anch'io a crederlo...più vasto, più colorato ma sopratutto più divertente e più originale.
Poco fà al posto di una normale katamari ho dovuto far rotolare un lottatore di sumo, fargli raccogliere quanto più cibo fino a farlo ingrassare a dismisura e a fargli poi battere un altro lottatore di sumo, allo scadere del tempo era diventato enorme![]()
O ancora il livello sottomarino con una miriade pazzesca di pesci, o ancora una katamari da riempire con tutti gli animali di un bioparco, dal gatto, al cerbiatto fino all'elefante![]()
O che dire del poetico e rilassante livello fiorito, creare un immensa katamari fiorita è visivamente splendido...o ancora realizzare la testa di un enorme pupazzo di neve o distruggere la casa della strega di hansel e gretel raccogliendo dolci in quantità.
E ancora il supporto a due giocatori in cooperativa, i numerosi oggetti da sbloccare per personalizzare il proprio "principino delle stelle", i coloratissimi personaggi da imprigionare nella propria katamari, da collezionare nel simpaticissimo menù animato, insomma se avete amato come me Katamari Damacy o se non avete mai avuto modo di provalo questa è l'occasione giusta, ma vi avviso rischiate di dipenderne a oltranza.
Qualche altra oretta passata a giocarci e sono sicuro che passerò il resto della vita a far rotolare spazzatura in mezzo alla strada come fà uno scarabeo stercorario con la m_rda![]()