E' arrivata la primavera!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: E' arrivata la primavera!!!

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

E' arrivata la primavera!!!

E' arrivata la primavera (almeno dalle mie parti)!
    Inizia a fare caldo, i bambini escono fuori a giocare e a correre, ci sono gli insetti che svolazzano intorno ai dolci fiorellini appena sbocciati, le persone escono allegre a fare una passegiata gustandosi una tiepida serata, gli uccelli si alzano felici (non fraintendiamo)

Che palle!
    Io voglio le nuvole, la pioggia, la neve un freddo tale che pure i pinguini dicono "Aòòò, me se stanno a gelà le palle". Odio la primavera e l'estate. Gli insettacci, la solita zanzara che non ti fa chiudere occhio tutta la notte pensando e sbraitando che il giorno dopo devi andare a scuola o a lavorare, che ti svegli pieno di punture, gli uccelli e bambini che vorrei tanto prendere a fucilate, poi quando esci per fare una commissione urgente incontri 100 amici che ti fermano in ciance inutili. E il caldo
    Madò il caldo quanto lo odio Che anche la sera devi stare a maniche alzate, che non ti fa chiudere occhio la notte, che ti svegli tutto sudato e ti devi fare tre doccie al giorno e non ti fa pensare perchè col caldo non si riesce ad accendere il cervello
    E poi che dicono andiamo alla spiaggia con quella fottuta sabbia che si ficca dappertutto che prenderei a fucilate Montagna e città d'arte 4ever

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    è arrivata la primavera e io gia so innammorato

Babbuino
    Registrato il
    08-03
    non vedevo l'ora, sto tempo di mmerda mi ha ampiamente abbottato le palle, evviva la primavera

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione † Constantine †
    Inizia a fare caldo, i bambini escono fuori a giocare e a correre, ci sono gli insetti che svolazzano intorno ai dolci fiorellini appena sbocciati, le persone escono allegre a fare una passegiata gustandosi una tiepida serata, gli uccelli si alzano felici (non fraintendiamo)

Che palle!
    Io voglio le nuvole, la pioggia, la neve un freddo tale che pure i pinguini dicono "Aòòò, me se stanno a gelà le palle". Odio la primavera e l'estate. Gli insettacci, la solita zanzara che non ti fa chiudere occhio tutta la notte pensando e sbraitando che il giorno dopo devi andare a scuola o a lavorare, che ti svegli pieno di punture, gli uccelli e bambini che vorrei tanto prendere a fucilate, poi quando esci per fare una commissione urgente incontri 100 amici che ti fermano in ciance inutili. E il caldo
    Madò il caldo quanto lo odio Che anche la sera devi stare a maniche alzate, che non ti fa chiudere occhio la notte, che ti svegli tutto sudato e ti devi fare tre doccie al giorno e non ti fa pensare perchè col caldo non si riesce ad accendere il cervello
    E poi che dicono andiamo alla spiaggia con quella fottuta sabbia che si ficca dappertutto che prenderei a fucilate Montagna e città d'arte 4ever

Mamma mia quanti problemi ti fai....

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Citazione east coast
    Mamma mia quanti problemi ti fai....
    pffff
    l'estate è il periodo più bello dell'anno, il caldo è una cosa marginale a casa ho tre condizionatori

Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    è arrivata la primavera e ora mi tocca pulire la mia stanza...

TheDarkness
    Ospite
    Gia, poi ste pulizie primaverili che piglierei a fucilate...

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Era ora che la primavera si decidesse ad arrivare. Questo freddo non voleva andarsene più... mi aveva ampiamente rotto.

A me invece la primavera piace perchè inizio a sentirmi come mi sento quando è estate. Comincio a mettere qualche indumento più leggero. Non c' è paragone. Ho dovuto portare il gibotto pesante fino a mercoledì scorso non ne potevo più
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Qui è ancora piuttosto coperto...

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Citazione † Constantine †

Che palle!
    Quoto la parte in grassetto

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

fireheart
    Ospite
    Io sono un pinguino, adoro il freddo. Ma la primavera &#232; particolare, mi piace questa atmosfera

Bannato
    Registrato il
    01-06
    partite a calcetto, usare la moto non è piu un'utopia, le ragazze si svestono, progetti per le vacanze al mare..

a me non dispiace piu di tanto :ahsi:

Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    E arrivata la primavera e ho lasciato la mia ragazza.... altro che innamorato..

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    spero si faccia presto più caldo! non vedo l'ora di alzarmi la mattina, vedere un sole stupendo che mi illumina la stanza, vestirmi lasciando perdere felpe e maglioni e tornare alle tanto care t-shirt :9

TheDarkness
    Ospite
    Citazione DutchItalian
    partite a calcetto, usare la moto non è piu un'utopia, le ragazze si svestono, progetti per le vacanze al mare..

a me non dispiace piu di tanto :ahsi:
    Questa è l'unica parte buona

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo