E' arrivata la primavera (almeno dalle mie parti)!
Inizia a fare caldo, i bambini escono fuori a giocare e a correre, ci sono gli insetti che svolazzano intorno ai dolci fiorellini appena sbocciati, le persone escono allegre a fare una passegiata gustandosi una tiepida serata, gli uccelli si alzano felici (non fraintendiamo)
Che palle!
Io voglio le nuvole, la pioggia, la neve un freddo tale che pure i pinguini dicono "Aòòò, me se stanno a gelà le palle". Odio la primavera e l'estate. Gli insettacci, la solita zanzara che non ti fa chiudere occhio tutta la notte pensando e sbraitando che il giorno dopo devi andare a scuola o a lavorare, che ti svegli pieno di punture, gli uccelli e bambini che vorrei tanto prendere a fucilate, poi quando esci per fare una commissione urgente incontri 100 amici che ti fermano in ciance inutili. E il caldo
Madò il caldo quanto lo odio

Che anche la sera devi stare a maniche alzate, che non ti fa chiudere occhio la notte, che ti svegli tutto sudato e ti devi fare tre doccie al giorno e non ti fa pensare perchè col caldo non si riesce ad accendere il cervello
E poi che dicono andiamo alla spiaggia con quella fottuta sabbia che si ficca dappertutto che prenderei a fucilate

Montagna e città d'arte 4ever