Un dubbio su MGS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un dubbio su MGS2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma

Un dubbio su MGS2

Salve regą,
    č da 1 po di tempo che ho un dubbio su MGS2...qualcuno mi potrebbe aiutare?allora:
    Arsenal gear con il GW incorporato da chi era stato costruito?dai patriots?se sģ, allora perchč il presidente voleva "negoziarlo" con i patriots?nn era di loro proprietą?
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Villacidro (CA)
    E' da troppissimo che non gioco a MGS2 (circa 2 anni), però ti dico che in pochissime parole devi tener presente che i PATRIOTS fanno credere a tutti di esser liberi e di poter agire secondo delle idee proprie, mentre in realtà siamo tutti sotto il loro controllo e facciamo ciò che loro vogliono, spontaneamente o no.

Cmq qui puoi chiarirti di parecchio le idee:

http://www.metalgearweb.net/mgs2_trama.htm

12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiņ.

Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    grazie mille=D
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

Bannato L'avatar di sora46
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    In Halo
    Citazione Kleshar9847^^
    Salve regą,
    č da 1 po di tempo che ho un dubbio su MGS2...qualcuno mi potrebbe aiutare?allora:
    Arsenal gear con il GW incorporato da chi era stato costruito?dai patriots?se sģ, allora perchč il presidente voleva "negoziarlo" con i patriots?nn era di loro proprietą?
    MGS3

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Citazione Kleshar9847^^
    Salve regą,
    Il GW + Arsenal Gear era stato costruito dai Patriots. Poi Solidus č riuscito ad occuparlo ed attivarlo con l'incidente della Big Shell, sottraendolo al controllo dei Patriots (nonostante avessero comunque controllo di parte del GW); non voleva "negoziarlo" con loro, ma usarlo per provocare un black out su Manhattan, e comunque l'avrebbe ceduto a Fortune per farle fare da esca, mentre lui poteva proseguire la caccia ai Patriots indisturbato.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!