Morrowind: lo compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Morrowind: lo compro?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891

    Freccia Morrowind: lo compro?

    Non ce la faccio più. Vedo in giro Morrowind al prezzo di dieci euro ma non lo prendo mai. I gdr non mi piacciono e quindi lo lascio sempre sullo scaffale.
    Ora eprò mi accorgo che molti di voi adorano questo videogioco e forse mi sto perdendo un grosso titolo.
    Dite che devo acquistarlo anche se Diablo2 mi ha fatto schifo (ho giocato fino a metà poi mi sono rotto) e Divine Divinity l'ho disinstallato appena ho visto il personaggio che si muoveva a suon di clic e un menu enorme.
    Insomma, Morrowind è così un gran capolavoro da acquistarlo anche se non amo il genere?

  2. #2
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141
    oblivion ..

    non lo hai preso con GMC morrowind ??

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione RedMarine
    Insomma, Morrowind è così un gran capolavoro da acquistarlo anche se non amo il genere?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Jack The Voyager L'avatar di JJTW90
    Registrato il
    03-04
    Località
    In this fuckin' world
    Messaggi
    1.696
    Secondo me se nn ami il genere lo troverai un poì' difficilotto

  5. #5
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    quando sono diventato fan della rivista l'avevano già regalato. Oblivion mi avevano detto che è meglio provare prima Morrowind per "capire" lo stile.

  6. #6
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione JJTW90
    Secondo me se nn ami il genere lo troverai un poì' difficilotto
    Vero provacon altri anche in offerta tipo baldrus gate o neverwinter nights

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    prendilo con le due espansioni e scaicati un sacco di addon, specialmente quelli per la grafica ke fa kakare (nel senso ke è datata rispetto a quella di oggi) in ogni caso è un gioko bellissimo se ti piace il genere.... divine divinity in confronto è uno sterco su cd.... morrowind è in 3d naturalmente.... avrai centinaia di ore di gioko con le espansioni e libertà assoluta.... scaricatianke la traduzione in ita dal sito dell'ITP!

    prendilo!

  8. #8
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione RedMarine
    Non ce la faccio più. Vedo in giro Morrowind al prezzo di dieci euro ma non lo prendo mai. I gdr non mi piacciono e quindi lo lascio sempre sullo scaffale.
    Ora eprò mi accorgo che molti di voi adorano questo videogioco e forse mi sto perdendo un grosso titolo.
    Dite che devo acquistarlo anche se Diablo2 mi ha fatto schifo (ho giocato fino a metà poi mi sono rotto) e Divine Divinity l'ho disinstallato appena ho visto il personaggio che si muoveva a suon di clic e un menu enorme.
    Insomma, Morrowind è così un gran capolavoro da acquistarlo anche se non amo il genere?
    se nn ami il genere e nn hai mai provato dei GDR complessi,morrowind è un pò complesso se la vuoi sapere tutta...ci sono dei GDR + semplici e immediati...cmq rimane un gran gioco

  9. #9
    Jack The Voyager L'avatar di JJTW90
    Registrato il
    03-04
    Località
    In this fuckin' world
    Messaggi
    1.696
    Citazione redfalcon
    prendilo con le due espansioni e scaicati un sacco di addon, specialmente quelli per la grafica ke fa kakare (nel senso ke è datata rispetto a quella di oggi) in ogni caso è un gioko bellissimo se ti piace il genere.... divine divinity in confronto è uno sterco su cd.... morrowind è in 3d naturalmente.... avrai centinaia di ore di gioko con le espansioni e libertà assoluta.... scaricatianke la traduzione in ita dal sito dell'ITP!

    prendilo!
    si.... compra di tutto, tribunal bloodmoon e se poi nn gli piace? Ci ha lasciato almeno una 30 di euro.

  10. #10
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Fate prima a dirmi di che parla. Ho visot l'inizio e c'è il personaggio che scende da una nave...

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Sei un prigioniero che viene fatto sbarcare dalla nave su ordine dell'Imperatore... non si sa chi sei, ma durante il gioco, sequento la trama principale, lo scoprirai... la trama è molto complessa, quindi non posso dirti molto.
    In ogni caso il gioco è un capolavoro, ma se non ti piacciono i GDR non ti piacerà... ah, Diablo non è un RPG, è un hack 'n' slash

  12. #12
    Jack The Voyager L'avatar di JJTW90
    Registrato il
    03-04
    Località
    In this fuckin' world
    Messaggi
    1.696
    Citazione Ghost85
    Diablo non è un RPG, è un hack 'n' slash
    Scusa ma nn ho ancora capito bene cosa sia un hack'n'slash, una specie di avanza e spacca?

  13. #13
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione JJTW90
    Scusa ma nn ho ancora capito bene cosa sia un hack'n'slash, una specie di avanza e spacca?
    Si si infatti il gioco è cosi...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione JJTW90
    Scusa ma nn ho ancora capito bene cosa sia un hack'n'slash, una specie di avanza e spacca?
    esatto, tipo Sacred... insomma, lo scopo è picchiare, picchiare e livellare per poter picchiare... non c'è molto altro da fare ^_^

  15. #15
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione Ghost85
    esatto, tipo Sacred... insomma, lo scopo è picchiare, picchiare e livellare per poter picchiare... non c'è molto altro da fare ^_^
    Sacred mi è piaciuto, era un bel titolo, facile e non costoso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •