Come avete scoperto il vostro genere musicale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Come avete scoperto il vostro genere musicale?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04

Come avete scoperto il vostro genere musicale?

In partenza 3 anni fa quando avevo ricevuto il mio pc,non ascoltavo molta musica poi ho cominciato a scaricare scaricavo un po di tutto dai limp bizkit a eminem;ma non appasionavano piu di tanto finche un giorno su mtv vedo i metallica con st,anger mi ero innamorato di quella canzone la ascoltavo giorno e notte cosi mi sono procurato un po albun metal e da li e nato il mio amore per il metal.

Sora22
    Ospite
    da una presentazione di un gioco: di sottofondo passava master of puppets, mi sono innamorato di quella canzone e ho comprato il cd. da lì poi ho iniziato ad ascoltare metal

Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    se devo essere sincere la vera elettronica l'ho scoperta grazie ad Adelchi.

ti amo fra'

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Grazie ad un amico che mi ha fatto sentire Back In Black degli AC/DC

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Citazione Sora22
    da una presentazione di un gioco: di sottofondo passava master of puppets, mi sono innamorato di quella canzone e ho comprato il cd. da lì poi ho iniziato ad ascoltare metal
    Su game network?

Utente
    Registrato il
    11-02
    Prendevo il sole sul tetto, a un certo punto un uccellino s'è messo a fischiettare.
    Mi son detto "ma che bella melodia!", allora sono andato dall'uccellino e gli ho detto "uccellino, ma come si chiama questa canzone?".
    Era Flight 643 di Tiësto.

@Gaspacchio:
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    grazie a un utente di GR ho scoperto il metal

"Viviamo nell'attesa"

Sora22
    Ospite
    Citazione mitchan88
    Su game network?
    si

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    ascoltavo un po' di tutto, però ero più orientato verso il cosiddetto "commerciale".

negli ultimi tempi sentivo che però la musica non mi appassionava, poche le canzoni che mi piacevano, così ho cominciato ad esplorare generi relativamente nuovi.

il metal mi acchiappò e ora sono devoto a questo genere

la roba più "commerciale" che ascolto ora sono i soad

RonsoLoStronso
    Ospite
    Non l'ho mai scoperto perchè non ho un genere prediletto in quanto ascolto di tutto

James Pond
    Ospite
    ascoltavo i blink 182...(fermosi)
    un giorno mi ruppi le palle e andai a cercare qualcosa di nuovo e trovai la casetta di "Nevermind" sulla mensola di mia sorella...da allora mi interessai al grunge

poco tempo fa invece un amico (aka kurtgod) mi ha prestato il black album e master of puppets...e adesso sto completando la discografia dei Metallica

hell yeah!! L'avatar di TombRaider
    Registrato il
    09-04
    quando avevo 7 o 8 anni ho comprato issues dei korn e l'ho messo in un cassetto e qualche anno fa l'ho ritrovato e ho deciso di approfondire..
    If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...

Evicaro
    Ospite
    Io ero in un periodo abbastanza sul rappuso. Parlo di tanti anni fà ... avevo 13 anni ... ( ora ne ho 20 per la cronaca ) . A una cena di fine anno con i miei allor giovani compagni , un mio amico mi ha dato in regalo per un favore una cassetta degli iron maiden. Era metà del best of the beast , per la precisione la parte 2^ e si sentiva veramente malissimo! ( questo perchè non sapendo sdoppiare una cassetta il mio amico l'ha REGISTRATA CON IL MICROFONO DEI PUFFI ... ) . Nonostante incompleta e registrata in modo schifido , mi sono messo nel letto tornato a casa ( quando ancora tornavo prima di mezzanotte ) con il walkman nascosto sotto il cuscino. Quando ascoltai quella cassetta un mondo mi si spalancò davanti. Amore al primo ascolto. Per davvero. Quella musica mi ha dato così tante emozioni che ora sono 7 anni circa che ascolto metal. Ho comprato più di 300 dischi . Io mi sento nato per questa musica.

Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    300 dischi
    avrai speso un capitale

trance4ever89
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    Prendevo il sole sul tetto, a un certo punto un uccellino s'è messo a fischiettare.
    Mi son detto "ma che bella melodia!", allora sono andato dall'uccellino e gli ho detto "uccellino, ma come si chiama questa canzone?".
    Era Flight 643 di Tiësto.

saggie parole...

da piccolo ascoltavo di tutto, poi un bel giorno mi dedicai alla musica dance.....
    la trance l'ho scoperta grazie a m2o e internet....2 anni fa (cioè nello stesso periodo) comprai la cocoricò compilation...da quel momento in poi me ne sono innamorato....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo