Ho iniziato questo gioco Square col Pirata e devo dire che è molto molto bello...Sono appena stato annientato dal drago nella caverna di Captain Silver...Nel party ho Guella Ha, un Pirata, un Guerriero e Diana. Voi come siete messi?
Ho iniziato questo gioco Square col Pirata e devo dire che è molto molto bello...Sono appena stato annientato dal drago nella caverna di Captain Silver...Nel party ho Guella Ha, un Pirata, un Guerriero e Diana. Voi come siete messi?
There'll can be only one!!!
Better to wrong the world than have it wrong me.
Sono l'utente più alto del forum,198 cm.
comprato e mai iniziato![]()
un po' di ore giocate ma molto rammarico per la totale mancanza di una qualsiasi progressione lineare.....gioco gioco e gioco ma la storia o altro procedono quasi a caso e non mi pare di accumulare dei miglioramenti nella sessione giocata.
Ergo mi insoddisfa un po'. Un peccato perchè a cosa a dir poco egregie, come l' art design, le tante abilità, lo stile, il numero di città\dungeons, uno stile nella trama o nell'ambientazione. Insomma ha classe da vendere ma....temo la venda male. Se perdo 2 ore a gironzolare voglio due o tre cose in cambio:
- 1 ) trama in +
- 2) potenziamento effettivo del party
- 3) soldi o equipaggiamento potente
- 4) nuove aree esplorate.
Siccome però il gioco è totalmente non lineare uno si esplora pezzi che non sono necessari o non ancora e poi magari se li rifà...
uffa....
se avesse avuto una struttura tipo FF12: trama facile da seguire, subquest accessibli ma chiare credo un 8,5 o 9 glielo avrei mollato senza pensarci mezzo secondo. Invece così gli do un 6,5- 7 a freddo, un 6 a caldo quando non procedo ed un 8,5 quando procedo...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Sono abbastanza d'accordo con te! Il fatto è che questo gioco è nato per essere così e dare completa libertà...il che è un'arma a doppio taglio per i motivi di cui parli...Che personaggi hai scelto?
There'll can be only one!!!
Better to wrong the world than have it wrong me.
Sono l'utente più alto del forum,198 cm.