signori e signore direttamente dal sito di gamesradr ecco una notizia che sarà gradita ai fan! in cocomitanza con il film uscirà una collezzione con tutti i silent hill usciti fino ad ora. cosa ne pensate?
esiste già il topic ufficiale della serie dove ora in questo stesso momento si sta discutendo di questo. Clicca sul link. Ciao!luca91fiero
Silent Hill...è il topic a venire da te...non tu ad andare da lui...
chissa pero quanto costerà
60€ e basta.
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
e ufficiale questo prezzo???BoaX
![]()
Esiste già il topic ufficiale della serie dove ora in questo stesso momento si sta discutendo di questo. Clicca sul link. Ciao!
Silent Hill...è il topic a venire da te...non tu ad andare da lui...
Vi prego di postare questa conversazione proprio sul topic ufficiale...grazie!![]()
xxgtoxx
SI
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
li ho già tutti e ne vado fiero!![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
ank'io li ho tutti....c'è qlk gadget incluso???
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Quando esce il film e quindi la collezione?
Io ho solo il 1 e il 2, a questo punto mi conviene prendere la collezione no?
mi pare strano che a 60 euro te li diano tutti![]()
Solo 60€?
Allora sarà mio!
cavolo! li volevo prendere tutti...! ma ho appena preso il 2... ke sfiga!!