Che palle quando gli amici fanno cosi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Che palle quando gli amici fanno cosi!!!

Cambio titolo
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04

Arrabbiato Che palle quando gli amici fanno cosi!!!

Che palle non ce la faccio piu a sentire tutti i commenti dei miei amici

da quando mi sono messo con una (sn a due settimane) tutti sembrano cambiati...mi vengono a dire:"adesso per te c'è solo lei" oppure "quando lei ti lascera poi rimmarai da solo perche noi non ci saremo piu" ecc...

cioè caxxo è vero che da quando c'è lei sono cambiato...C'è LEI..forse i miei amici non lo capiscono...ma è ovvio che dedico piu tempo a lei e voglio starci insieme:il sabato esco con lei...la ricreazione la passo con lei

...E STO BENE!!!

perche nessun amico riesce a capirmi...io credo che i rapporti con loro non siano cambiati,si il tempo è inferiore ma faccio come facevo sempre prima

COSA POSSO FARE?!?
    Ultima modifica di dylan666; 27-03-2006 alle 20:24:27

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Non riesci ad unire entrambe le cose?

Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    1)si dice c'è

2)se li trascuri totalmente, è ovvio che nel momento del bisogno si sentiranno solo dei rimpiazzi e ti volteranno le spalle...
    per quanto sia piacevole star con la ragazza, cerca di equilibrare un po' i tempi dedicati ad entrambi
    CAMPIONI

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    o non sono tuoi amici o sono incredibilmente ingenui e bambini...dovrebbero essere contenti hai una ragazza, non invogliarti a lasciarla.

cmq quoto camus, concilia le due parti...

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    se dicono così non sono dei veri amici, perchè i veri amici sono contenti se tu sei contento

Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Citazione dylan666
    Che palle non ce la faccio piu a sentire tutti i commenti dei miei amici

da quando mi sono messo con una (sn a due settimane) tutti sembrano cambiati...mi vengono a dire:"adesso per te ce solo lei" oppure "quando lei ti lascera poi rimmarai da solo perche noi non ci saremo piu" ecc...

cioe cexxo è vero che da quando ce lei sono cambiato...CE LEI..forse i miei amci non lo capiscono,,,ma è ovvio che dedico piu tempo a lei volgio starci insieme il sabato esco con lei...la ricreazione la passo con lei

...E STO BENE!!!

perche nessun amico riesce a capirmi...io credo che i rapposti con loro non siano cambiati cioe si il tempo è inferiore ma faccio come facevo sempre prima

COSA POSSO FARE?!?
    Se ti piace stare con la tua ragazza + di stare con gli amici continua a comportarti così, se poi gli amici vengono a dirtelo vuol dire che in qualche modo pensano a te e gli manchi, quindi credo che quando tornerai da loro nn ci saranno problemi
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    ma se ne vadano a cagare, scusa il termine. Se sono davvero tuoi amici dovrebbero capire, stanno solo rosicando perchè non ce l'hanno loro la ragazza. Parlaci, fatti spiegare qual'è il loro problema (anche se non c'è molto da spiegare) e poi cazzacci loro se sono così ottusi da non capire

Registrato il
    05-05
    Citazione Italiano medio
    o non sono tuoi amici o sono incredibilmente ingenui e bambini...dovrebbero essere contenti hai una ragazza, non invogliarti a lasciarla.
    da quanto ho capito lui non se li fila più...a questo punto si meriterebbe di essere ignorato da loro.
    anche se il tempo dedicato agli amici deve per forza di cose diminuire, non per questo deve diventare pari a zero...
    CAMPIONI

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Tu sei pazzo, dedichi troppo tempo alla tua tipa. Ti ritroverai davvero solo come dicono i tuoi amici

dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    C'E' non ce
    ma siamo impazziti

cmq non puoi dedicarti solo a lei, non puoi trascurare completamente le amicizie, devi riuscire a far capire loro quanto siano importanti per te e allo stesso tempo far capire loro che lei comunque C'E' e che un po' di tempo lo vuoi dedicare anche a lei, perchè lei C'E'
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Camus
    da quanto ho capito lui non se li fila più...a questo punto si meriterebbe di essere ignorato da loro.
    anche se il tempo dedicato agli amici deve per forza di cose diminuire, non per questo deve diventare pari a zero...
    ma, guarda io ho un'amico (un fratello per me, più che un'amico) che è fidanzato da due anni, e che praticamente mi dedica ormai pochissimo tempo. ciononostante sono contento che lui sia fidanzato con una brava ragazza, e spero che non si lascino proprio perchè vedo quanto è felice lui da quando l'ha conosciuta. ormai ci frequentiamo pochissimo ma non gli ho mai detto nulla che possa invogliarlo a lasciarla, proprio perchè è mio amico e un'amicizia non si butta solo perchè non si può passare più tempo insieme come una volta...

Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Citazione Camus
    1)si dice c'è

2)se li trascuri totalmente, è ovvio che nel momento del bisogno si sentiranno solo dei rimpiazzi e ti volteranno le spalle...
    per quanto sia piacevole star con la ragazza, cerca di equilibrare un po' i tempi dedicati ad entrambi

il problema è che poi non riesco a vedere lei...i genitori di lei sono degli scassa ***** ( e i miei amici lo sanno)...

...per dire sabato è venuta a casa mia e siamo stati insieme il pomeriggio...abbiamo perso l'autubus e invece di tornare alle 6 e mezzo è tornata alle 7 a casa (DI SABATO!!) e adesso dovrebbe stare in punizione per un mese....

....e i miei amici lo sanno

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Che due coglioni, lo fanno anche con me... che fare? Fatti in quattro per accontentare più gente possibile e trovati due occhiaie da zombi come succede a me

Registrato il
    05-05
    Citazione dylan666
    il problema è che poi non riesco a vedere lei...i genitori di lei sono degli scassa ***** ( e i miei amici lo sanno)...

...per dire sabato è venuta a casa mia e siamo stati insieme il pomeriggio...abbiamo perso l'autubus e invece di tornare alle 6 e mezzo è tornata alle 7 a casa (DI SABATO!!) e adesso dovrebbe stare in punizione per un mese....

....e i miei amici lo sanno
    ok, ma non per questo devi per forza sacrificare gli amici
    cioè, cerca di portarti la ragazza un po' con loro o lascia che lei ogni tanto esca con le amiche e tu vai da loro...si sentiranno meno trascurati
    CAMPIONI

Utente L'avatar di kukend
    Registrato il
    09-05
    Citazione Vash the stampede
    ma se ne vadano a cagare, scusa il termine. Se sono davvero tuoi amici dovrebbero capire, stanno solo rosicando perchè non ce l'hanno loro la ragazza. Parlaci, fatti spiegare qual'è il loro problema (anche se non c'è molto da spiegare) e poi cazzacci loro se sono così ottusi da non capire

quoto in pieno!!! da parte loro c'è solo invidia!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo