Trucchi Vampire Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trucchi Vampire Bloodlines

Cambio titolo
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02

Trucchi Vampire Bloodlines

Ciao a tutti. Visto che non riesco a battere Bishop Vick ho cercato i trucchi. Ho fatto tutto quello che bisogna fare, ma quando apro la console durante il gioco si blocca tutto e devo chiudere con il task manager. Cosa posso fare? Oppure ditemi come mmminghia si fa a uccidere il bastardo di cui sopra visto che è praticamente intoccabile. Grazie in anticipo a tutti.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Anche a te fa quell'errore?? Io per risolverlo ho usato i trucchi solo all'inizio del gioco appena creato il pg... comunque per ucciderlo dipende a seconda della razza che sei tu, dalle armi che ti sei preso fino ad adesso... dimmi qualcosa sul tuo vampirozzo e ti di una mano...

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    11-02
    Citazione Lord Death
    Anche a te fa quell'errore?? Io per risolverlo ho usato i trucchi solo all'inizio del gioco appena creato il pg... comunque per ucciderlo dipende a seconda della razza che sei tu, dalle armi che ti sei preso fino ad adesso... dimmi qualcosa sul tuo vampirozzo e ti di una mano...
    Allora, il mio vampirozzo è un Ventrue, come armi ho:
    Corpo a corpo-tubo di ferro, braccio segato , mazza da baseball e coltello.
    Fuoco-fucile a pompa e pistola (la prima, quella che si usa nel tutorial, non mi ricordo come si chiama).
    Inoltre, ma forse mi sbaglio, ho notato che non si può uscire dall'edificio prima di combattere con il tipo. E' così o sono scemo io?

Registrato il
    07-05
    No non si può... io ho fatto con i trucchi comunque prova ad usare la disciplina che fa andare di matto le persone (non mi ricordo il nome) oppure la disciplina che hai alzato... stai lontano dagli zombi perchè ti possono succhiare il cervello con conseguenze che non saprei dirti (penso che ti succhino solo sangue) e usa il fucile a pompa cercando di ripararti con i tavoli e i brandelli di muri mentre ricarichi

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    11-02
    Citazione Lord Death
    No non si può... io ho fatto con i trucchi comunque prova ad usare la disciplina che fa andare di matto le persone (non mi ricordo il nome) oppure la disciplina che hai alzato... stai lontano dagli zombi perchè ti possono succhiare il cervello con conseguenze che non saprei dirti (penso che ti succhino solo sangue) e usa il fucile a pompa cercando di ripararti con i tavoli e i brandelli di muri mentre ricarichi
    Ma c'è qualcosa che posso fare per evitare che il gioco si blocchi una volta aperta la console?

Registrato il
    07-05
    non penso.... a te succede che il cursore si muove ma il gioco non continua vero?

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    11-02
    Citazione Lord Death
    non penso.... a te succede che il cursore si muove ma il gioco non continua vero?
    Esatto. Comunque sono riuscito a uccidere il tipo facendo come hai detto .

Registrato il
    07-05
    bravo

"A black winter day
    No, darker than that

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione stevox
    Ciao a tutti. Visto che non riesco a battere Bishop Vick ho cercato i trucchi. Ho fatto tutto quello che bisogna fare, ma quando apro la console durante il gioco si blocca tutto e devo chiudere con il task manager. Cosa posso fare? Oppure ditemi come mmminghia si fa a uccidere il bastardo di cui sopra visto che è praticamente intoccabile. Grazie in anticipo a tutti.
    eh eh

apri la console scrivi il trucco e applicalo
    apri la console scrivi "save 10 (o un numero qualsiasi)" e premi invio
    apri la console e scrivi "reload"
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?