ragazzi sapete quanto costa il dado a 100 facce???
ragazzi sapete quanto costa il dado a 100 facce???
"IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
Immanuel Kant
"CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
Ernesto "Che" Guevara
Squall13
esiste un dado a 100 facce?
non è che stai parlando di quello che ha sulle facce i numeri 10,20,30,e così via?perchè solitamente in D&D si usa quello più 1d10 per fare i tiri sulle percentuali....
Ultima modifica di SolBadguy; 27-03-2006 alle 22:49:38
Qui costa 6,49$ (5,40€).Squall13
OMGCube88
ke dado buffissimo!non ne avevo mai visto uno!
![]()
secondo me rotola che è una meraviglia, prima di fermarsi passeranno ore
prendi due d10, spendi meno
nn è enorme, è quanto una pallina da golf ed i numeri si leggono chiaramente....noi ne avevamo uno ma ora si è rotto e nn ci ricordiamo di rpeciso quanto è costato.cmq a d&d è utilissimo al master (per vedere l'esperienza e i tesori e i cd dei mostri).........ed usarlo è pure divertentissimoRock Botton
"IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
Immanuel Kant
Ernesto "Che" Guevara
ah beh allora é comodissimoSquall13
![]()
Il d100 è un tipico dado da Girsa (lì si lavora quasi unicamente con il d100).
E come giocatore di Girsa vi rivelo che...
Fa schifo.
E' scomodo.
Osceno.
Infatti tutti i giocatori di Girsa usano ormai da tempo immemore un dado per le decine (lo 00-90) e uno per le unita (il d10).
oh ragà sono gusti....a me sembra triste tirare 2 dadi diversi quando se può tirare uno solo (ed oltretutto da molti considerato bellissimo).......stamattina finalmente ne ho comprato uno ed è bellissimo (blu cn i fulmini) ed oggi pomeriggio verrà inaugurato cn una sessione di d&d in suo onore.........Jacchan
Immanuel Kant
Ernesto "Che" Guevara
Lo abbondanerai, vedrai...Squall13
![]()
Non prendertela per i commenti miei e degli altri ma, come ben saprai, per noi gidierraioli i dadi sono una cosa sacra e ognuno ha la sua opinione che considera verità assoluta.
Una verità benevola, quando fai un gran tiro.
Una verità crudele, quando fai uno di quei bei tiri rottura sulle armi che, ovviamente, si spezzano.
Ultima modifica di Jacchan; 28-03-2006 alle 14:50:24
vabbè nn è che me la sono presa, come ho detto prima ognuno ha i suoi dadi sacri, io addirittura vado all'università col mio fortunato d20 e nn lo lascio maiJacchan
![]()
Immanuel Kant
Ernesto "Che" Guevara
pensa che un mio amico se é indeciso ad andare ad una festa, tira il d20 e se fa meno di 11 resta a casaSquall13
![]()
preferisco i 3d6 di GURPS, 3 dadi classici per ogni situazione