Il line-up del Coachella Valley Music Festival:
http://www.coachella.com/
Cioè in due giorni ci sono almeno 23 artisti che vorrei sentire
Kelvo quando hai finito di studiare locka pure, era per rendere partecipe il mondo di queste tragedie![]()
Il line-up del Coachella Valley Music Festival:
http://www.coachella.com/
Cioè in due giorni ci sono almeno 23 artisti che vorrei sentire
Kelvo quando hai finito di studiare locka pure, era per rendere partecipe il mondo di queste tragedie![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Per me è lo stesso con la terza giornata del Gods e coi Blind![]()
Il mio cuore non potrebbe reggere di fronte a tale abbondanza...ma volgio andarci lo stesso![]()
oddio ci sono i Be your own peterano al Plastic di Milano
![]()
comunque bel festival, forse meglio il primo giorno...anche se nel secondo suonano Massive Attack, Oakenfoald, Jazzanova e altri.
Il migliore comunque rimane il Mega di Miami![]()
DOOOOOOOOOORMIGAspace
Nel secondo ci sono Coldcut e Digable Planets, li hanno messi di seguito sul manifesto, ci ho lasciato un ventricolo quando ho letto![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Vabbè ma mi pare che il nome Daft Punk possa benissimo cancellare anche la lista di nomi successiva, basta quello per procurarmi svenimento![]()
Ti dirò, ci si può fermare anche soltanto a Depeche ehGAspace
Tragico ragazzi. Tragico.
20/12/'09
Autobus? Cosa facciamo, Venezia-Kiev-Vladivostok-Stretto di Berings ghiacciato sperando che tenga-Vancouver-Coachella?KidOfTheBlackHole
Ci sto.
20/12/'09
A Piazzale Boschetti, attaccata alla stazione della SITA c'è un'agenzia di autobus che porta in Italia clandestini dai paesi slavi. Mercoledì vado a sentire quanto vogliono. Magari fino in Ucraina ci si arriva, e mal che vada dovessimo rimanere piantati a Kiev qualcuna da fare la si trova. Partenza proposta il 24 aprile.
Porto io i cd per il viaggio.
20/12/'09
copia-signJolly Roger
![]()
cmq IMHO niente di eccezionale, anche se vedere i daft punk sarebbe un colpo grosso
curb the deed, avert the season