nn si vede + niente sul monitor!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nn si vede + niente sul monitor!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

    Esclamazione nn si vede + niente sul monitor!!!!!!

    il mio vekkio pc ha un problema, cioè ke si accende ma il sul monitor nn appare + nulla, x intenderci la luce spia rimane arancione e nn diventa verde. Il problema sembrerebbe essere sorto dal nulla, cioè praticamete il pc nn ha subito ne "traumi" ne surriscaldamneti ne alcun altra cosa di questo tipo, tutto ciò vale anke x il monitor. ho controllato ke i fili fossero tutti a posti, ho provato a togliere e rimettere la battteria del bios, ho ripulito il case e la ventola del procio dalla polvere ma niente, il monitor rimane nero.
    Però c'è da dire ke il pc da un po di tempo, 5-6 mesi, è stato infettato da uno spyware e nn sono riuscito ad eliminarlo e cmq nn mi sono interessato + di tanto primo xkè questo pc nn lo uso + avendone uno nuovo, e secondo xkè pensavo ke uno spyware nn fosse pericoloso ai fini del funzionamento del pc. Ora invece inizio a pensare ke la colpa sia proprio dello spyware. è così?????
    cmq sia ke devo fare???? aiutatemi visto ke cmq questo computer lo usa mio fratello piccolo e nn vorrei ke iniziasse a usare il mio.......
    confido in voi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Me sa che te partito il monitor asd

  3. #3
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    uno spyware non fa tutti sti danni, io viaggio senza antivirus e col firewall di winzozz e non ho alcun problema, anche se avrò millemila virus...
    vai per esclusione, sostituisci la sv, la ram, la mobo, la cpu e vedi cos'è che non funge....

  4. #4
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    staccalo dal pc!in teoria dovrebbe vedersi il mex di mancato collegamento!e così vedi se va

  5. #5
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    nn penso ke sia colpa del monitor xkè dal rumore ke fa il pc si capisce ke si è bloccato, nel senso ke nn è il rumore ke ha sempre fatto

  6. #6
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    nessuno?

  7. #7
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Visto che mi è sembrato di capire che hai 2 pc, prova a collegare il monitor sull'altro pc per vedere se funziona con quello
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Gandalf86
    Visto che mi è sembrato di capire che hai 2 pc, prova a collegare il monitor sull'altro pc per vedere se funziona con quello
    giusto nn ci avevo pensato

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Così se va il monitor fai come ha detto Natas, inizi ad escludere un componente per volta e alla fine dovrsti trovare cos'è che non va
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •