Il lo considero tra i gruppi migliori in italia.. sono dei grandi. Nn vedo l'ora che arrivi giovedi per vederli in concerto a Milano all'alcatraz.. C'è qualcuno che ci sarà?
Il lo considero tra i gruppi migliori in italia.. sono dei grandi. Nn vedo l'ora che arrivi giovedi per vederli in concerto a Milano all'alcatraz.. C'è qualcuno che ci sarà?
No, ma se riesco a beccarli in zone vicino alla mia città, non voglio perdermeli!
Si, anche io credo siano uno tra i migliori gruppi in italia, soprattutto per la profondità dei testi (che magari a volte sembrano senza senso) e per l'inventiva musicale.
E poi la voce di Agnelli mi garba davvero tanto ^^!
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Quoto il Baoza ()!
Se scendono di nuovo a Palermo me li vedo per forza!
Peccato però che il penultimo album non mi sia piaciuto molto....devo ancora sentire l'ultimo! *_*
il 7 aprile sono a napoli...se a qualcuno interessa..![]()
Gli ho conosciuti grazie a Ballata Per La Mia Piccola Iena (che mi è subito piaciuta) e mi son procurato l'album Ballate Per Piccole Iene.
Un piccolo capolavoro, un sound rockeggiante ma con ballate davvero ben costruite.
La tracklist -
1) La Sottile Linea Bianca
2) Ballata Per La Mia Piccola Iena (primo singolo)
3) E' La Fine la Più Importante
4) Ci Sono Molti Modi
5) La Vedova Bianca (secondo singolo)
6) Carne Fresca
7) Male in Polvere
8) Chissa Com'è
9) Il Sangue di Giuda
10) Il Compleanno di Andrea
Penso che siano una delle band più longeve, brave e meno commerciale di tutta Italia.
Condivido sul pensiero che i lro testi siano profondi, ma inutili al primo ascolto.
attualmente sono uno dei migliori gruppi italiani, ma questo dovrebbe far riflettere sulla pochezza della scena rock italiana. a me piacciono molto, ma all'estero sfigurerebbero alla grande.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Tra l'altro è appena uscita la versione interamente cantata in inglese, si chiama Ballads for little Hyenas e merita di essere ascoltato.T.r.E_c.0.0.l
Beh niente da dire, il mio gruppo italiano preferito insieme ai Verdena. Amo i testi incomprensibili![]()
non credo, sinceramente...è appena uscito ballads for little hyenas, in cui hanno collaborato con greg dulli e mark lanegan...non conosco i dati di vendita del disco, ma secondo me possono fare bene anche fuori dall'italiapity
Mi piacciono molto. Consiglio l'ultimo album a chi non l'ha ancora ascoltato.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
che genere suonano?
alternative rock italianoZoroastro
guarda che non è questione di dati, ma di qualità. il disco degli afterhours fa ridere se paragonato ai lavori stranieri del 2005. non dico addirittura piano magic o patrick wolf, ma già sufjan stevens gliele suona di bruttoJames Pond
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla