Avete mai avuto problemi con play.com?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Avete mai avuto problemi con play.com?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    Avete mai avuto problemi con play.com?

    In attesa di ricevere il nuovo capitolo, ho ordinato Tomb raider AoD da play.com.
    Questo a inizio mese... il fatto è ke non ho ankora ricevuto nulla..
    Vi è mai kapitato? sapete kosa posso fare?

    Sekondo me è il postino ke se l'è infilato
    Spoiler:
    in tasca .... (dove avevate pensato? )


    Se kosì fosse ordino qualkosa di voluminoso da postal market e voglio vedere se riesce ad imboskarsi pure quello... !
    Ultima modifica di Gotenks; 28-03-2006 alle 15:06:52

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Gotenks
    In attesa di ricevere il nuovo capitolo, ho ordinato Tomb raider AoD da play.com.
    Questo a inizio mese... il fatto è ke non ho ankora ricevuto nulla..
    Vi è mai kapitato? sapete kosa posso fare?

    Sekondo me è il postito ke se l'è infilato
    Spoiler:
    in tasca .... (dove avevate pensato? )


    Se kosì fosse ordino qualkosa di voluminoso da postal market e voglio vedere se riesce ad imboskarsi pure quello... !
    ce il topic ufficiale chiedi li
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...53#post8226853
    cmq puoi mandare una email a play.com dicendo che nn hai ricevuto niente

  3. #3
    no
    entrate e sarete morti http://s8.bitefight.it/c.php?uid=30018 hahahahah

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Vai nell'help desk (il link è in alto a destra nella home di play.com) e segnalagli che non ti è arrivato il gioco, te ne spediranno un altro.
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione Kawato
    Vai nell'help desk (il link è in alto a destra nella home di play.com) e segnalagli che non ti è arrivato il gioco, te ne spediranno un altro.
    quoto mi è successo con chaos theory per xbox e dopo 1 settimana mi è arrivato quello che hanno ri-mandato. cmq non ho avuto problemi nel senso di merce rotta o simile. proprio oggi mi è arrivata la limited edition di RE4 :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi!

  7. #7
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    mai avuto problemi..si e no avrò fatto una ventina di acquisti..

  8. #8

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Una volta mi è capitato che invece del gioco mi è arrivato il DVD del film "A Cinderella Story" l'ho rispedito e mi hanno mandato il gioco giusto rimborsandomi delle s.s., un'altra volta non mi è arrivato niente e me l'hanno rispedito subito.Sono molto affidabili e gentili

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    per ora mai avuto problemi, con me sono velocissimi, 3-4 giorni e arrriva il pacco
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Ho comprato 2 cose da Play.com e tutte 2 mi sono arrivate dopo 6 giorni

  12. #12
    GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.874
    no..mai....
    E tornò..

  13. #13
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Scusate ma nella sezione "i have not received my order" non trovo nè nessun indirizzo a cui scrivere nè tantomeno la casella dove spuntare il pacco che non ho ricevuto (in alto dice di selezionare l'ordine e dare l'ok)

    Boh

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Gotenks
    Scusate ma nella sezione "i have not received my order" non trovo nè nessun indirizzo a cui scrivere nè tantomeno la casella dove spuntare il pacco che non ho ricevuto (in alto dice di selezionare l'ordine e dare l'ok)

    Boh
    Quando hai fatto l'ordine? dopo un po' di tempo il tasto non compare... Prova a mandare una mail direttamente a play.com per spiegargli la situazione...
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Inizio mese... la mail sai dirmi qual'è?
    Grazie!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •