Sono posessore di un PSP ma non mi ha mai convinto troppo...ora sto pensando di prendermi il DS che mi sembra meglio come giochi e come innovazione:9...a quanti soldi lo posso trovare magari con un bundle???
ringrazio anticipatamente per le risp.
Sono posessore di un PSP ma non mi ha mai convinto troppo...ora sto pensando di prendermi il DS che mi sembra meglio come giochi e come innovazione:9...a quanti soldi lo posso trovare magari con un bundle???
ringrazio anticipatamente per le risp.
Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris c'è Mac Gyver.
Ci sono due bundle molto interessanti, ovvero DS + Mario Kart o DS + Nintendogs, entrambi intorno ai 149€...GABY84
il bundle migliore è quello da mario kart ds + nintendo ds
cmq complimenti per aver capito che la psp è una ciofeca![]()
Non ci vuole molto...basta provarla...purtroppo anche io l'ho fatto...Rik 91
![]()
![]()
Poi rispetto una PSP il DS costa nulla...solo 149 con un gioco azz...
Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris c'è Mac Gyver.
Anch'io consiglio il boundle con Mario Kart + la chiavetta se vuoi giocare on-line (anche perchè tanno uscendo parecchi titoli on-line)
La PSP sarà spettacolare ma 5 minuti per accedere a un gioco e due o tre giochi seri mi sembrano eccessivi![]()
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081
Prendi il Bundle DS+MK, che ormai dovrebbe aggirarsi intorno ai 129€, dato che è uscito un pò di tempo fa.
Io cmq ti consiglio di aspettare il Lite.
Se lo vuoi ora prendi:
Ds + mario kart 149€
Oppure aspetta qualche mese e prendi il DS Lite.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Ma perchè il Lite...?!?! Cosa ha di più?
A parte l'estetica che può essere soggettiva?!?!
Perchè a questo punto, con 20€ in più, ti pigli un DS più piccolo,leggero,luminoso.genomakiller
La luminosità è decisamente superiore in confronto alla versone normale.genomakiller
L'esteticasaràpure soggettivo, ma il lite per me è molto superiore, anche se me ne fregarelativamente poco.
Abbastanza + piccolo e + leggero, cosa abbastanza utile per un portatile.
Batteria del lite decisamente + durevole.
Certo...personalmente preferisco il classico e non mi sembra che abbia grossi problemi di illuminazione...Lupo89
no, nn li ha, ma il lite in certe situazioni è utile con la sua illuminazione più pulita. personalmente per ora mi è bastata quella del ds normalegenomakiller
![]()
Se non puoi aspettare, compra il DS in bundle con Mario Kart e, se la trovi, anche la chiave USB per giocare online. Se invece resisti, aspetta l'uscita del DS versione Lite.
Certo, però lo prendi senza giochi (Lupo89
)
Mentre il DS classico lo prenderesti in boundle...
Devo anora decidere se il Lite mi piace o no![]()
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081