IGN recensisce Kingdom Hearts 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: IGN recensisce Kingdom Hearts 2

Cambio titolo
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03

IGN recensisce Kingdom Hearts 2

"Production values through the roof, gameplay through the floor."
    E gli da 7,6.
    Le maggiori lamentele sono rivolte alla giocabilità, parrebbe essere ancora più button mashing del primo, e alla eccessiva facilità, che rende inutile l'utilizzo delle varie abilità. Per ora ho letto solo il pagellino finale, presto leggerò la recnsione completa...
    http://ps2.ign.com/articles/698/698697p1.html
    SO SAY WE ALL!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Chissenefrega, io lo prendo lo stesso

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Di IGN francamente...me ne infischio!!!

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Cercatore
    io ti seguirò

Registrato il
    07-03
    Citazione Cercatore
    Sicuramente lo prenderò pure io, però dalle recensioni che ho letto so già che almeno per quanto riguarda il gameplay non dovrò aspettarmi troppo...
    Comunque è stato recensito anche da Gamespot ( http://www.gamespot.com/pages/gamesp...php?pid=915410 ), che pur avendogli dato un voto migliore (8.7) lamenta gli stessi problemi, facilità eccessiva e combattimenti quasi esclusivamente basati sul pestaggio ininterrotto del tasto attacco.
    SO SAY WE ALL!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    In pratica aspettiamoci la stessa giocabilità di KH1, tutto qui

Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Citazione Cercatore
    In pratica aspettiamoci la stessa giocabilità di KH1, tutto qui
    bisogna accettare i voti altrui (IGN) poi ognuno fa quello che vuole....
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

ID PSN: scofield983

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    già letto. beh ,a parte le accuse rivolte sull Gameplay semplicistico di KHII, dicono che cmq è un gran bel gioco, e tanto mi basta...... .

Registrato il
    07-03
    "One example of the severe button mashing, for example, is that I placed the controller on my desk, lightly pressed X and had a conversation with a co-worker. Three minutes later, I'd cleared all of the opponents in a room and leveled up, without actively controlling the game."
    Praticamente ha svuotato una stanza da tutti i nemici appoggiando il pad sulla scrivania e premendo ripetutamente X, mentre parlava con un suo collega...
    In un altro passaggio dice di aver finito il gioco senza usare mai un attacco magico. La difficoltà parrebbe proprio inesistente...
    Ultima modifica di Kawato; 29-03-2006 alle 11:06:55
    SO SAY WE ALL!

chrisdarril
    Ospite
    Anche se alla fine i giudizi sono sempre soggettivi e che me ne sono sempre sbattuto dei voti dei recensori e non...avete però notato che media mondiale ha questo gioco da parte di altri recensori?...cliccate sul link!

Kingdom Hearts 2

Sunrise
    Ospite
    muahahah povera la mia ragazza infoiata di KH.. si dovrà sorbire kh2 non solo in inglese (le ho regalato la versione ammmmmericana) ma anche un gioco di cacca

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sunrise
    muahahah povera la mia ragazza infoiata di KH.. si dovrà sorbire kh2 non solo in inglese (le ho regalato la versione ammmmmericana) ma anche un gioco di cacca
    sei di zelig?

Sunrise
    Ospite
    Citazione Neo 1977
    sei di zelig?
    no però un pò mi dispiace
    fosse per lei se lo giocherebbe con le bande nere senza dire una parola di lamentela...
    sonara

chrisdarril
    Ospite
    Citazione Sunrise
    Ahiahiahi!!! Tutto di colpo un gioco diventa di CACCA solo perchè una rivista qualunque o un sito qualunque lo ha premiato solo discretamente o insufficentemente. Che hanno i recensori più di noi per cui noi dovremmo attaccarci tanto un gioco che loro reputano una mer*a? Alla fine i videogiochi veri e proprio vanno fatti appositamente per noi videogiocatori! Un pò di menefreghismo nei riguardi di certe pietose recensioni ci vuole! Se Galileo Galilei si fosse soltanto riferito ai veri e propri giudizi che gli altri definivano "oggettivamente scientifici" allora non avrebbe mai scoperto certe cose, tipo il metodo scientifico! Ebbene provate di persona!

P.S. Poi per la cronaca il 7,6 non è un voto che esprime la bassa qualità di un gioco, anzi, la esalta...vuol dire un buon gioco...se l'avessimo preso a scuola un voto del genere avremmo festeggiato!

Registrato il
    07-03
    Ma il 7.6 non è un voto scarso, quindi non esagewrate con i gnugnugnu. Soprattutto su ign che ultimamente pare aver deciso di stare molto più stretta coi voti rispetto al passato.
    E' un buon gioco, probabilmente ancora meglio per chi vuole solo sapere cosa succederà a Sora e compagni, ma per chi si aspetta anche un gioco soddisfacente da giocare per il gameplay, e per i combattimenti, pare che sarà parzialmente deludente.
    Ripeto che io sicuramente lo comprerò, ma mi sarei aspettato qualche miglioramento in più al gameplay del primo KH (la telecamera perlomeno è migliore rispetto al precedente), soprattutto considerato il lungo tempo di sviluppo.
    SO SAY WE ALL!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo