Scelta drammatica, non so che diavolo fare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Scelta drammatica, non so che diavolo fare.

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

Scelta drammatica, non so che diavolo fare.

Come dissi qualche thread fa, mi sono ritrovato tra le mani due ds, adesso ho venduto uno dei due perciò devo fare il pacco e spedirlo.
    In questi ultimi giorni di permanenza stavo decidendo su quale ds tenere per me, da un lato c'è il MIO ds, comprato 6 mesi fa, con ancora la garanzia, ma sporchissimo (no graffi o pixel morti, solo sporcizia) e dalla batteria alquanto infima, dall'altro c'è il ds acquistato, senza garanzia, praticamente perfetto in tutto, sembra uscito dal negozio e ha una batteria normale.
    Prima di qualche minuto fa avevo deciso per quest'ultimo, mancava solo l'ultimo test che non avevo ancora effettuato, quello dell'online: inserisco la card di Mario Kart, schiaccio Nintendo Wi-Fi Connection e mi appare l'orribile messaggio "ID scheda e console non coincidono, per proseguire devi farti un nuovo ID", insomma se voglio tenere il nuovo ds dovrò cancellare le mie statistiche online, precisamente le mie 896 vittorie e 202 sconfitte duramente guadagnate.
    Non so che diavolo fare

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    io venderei il vecchio..le vittorie in meno non ti toglieranno il divertimento...

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Io venderei il vecchio, però so che tu tieni molto alle tue statistiche in Mario Kart, penso che la cosa migliore per te sarebbe tenere il vecchio. La sporcizia non la puoi pulire?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Da quanto ho sentito si possono trasferire i dati del gioco da una console all altra,in modo da non perder le statistiche online.

Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    tieni quello vecchio

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Citazione Stokey
    tieni quello vecchio
    Per ragioni sentimentali?
    Io ad ogni modo mi terrei quello nuovo,le statistiche sono solo una formalita e non intaccano il divertimento del giocare online...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione maverick_182
    io venderei il vecchio..le vittorie in meno non ti toglieranno il divertimento...
    Cazzquoto pienamente
    e poi boka le vittorie le puoi riprendere facilmente! (beh,facilmente mica tanto )

Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    Citazione Alain.P.
    Per ragioni sentimentali?
    Io ad ogni modo mi terrei quello nuovo,le statistiche sono solo una formalita e non intaccano il divertimento del giocare online...
    anche, però dipende che cosa ha raccontato al tizio che si è comprato il ds, se gli ha detto che il ds è stato usato una volta e poi l'altro si ritrova tutta la sporcizia sull'apparecchio non credo sarà molto contento

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Tieni il Nuovo, suvvia !

e poi era già da un bel po' che non giocavi a mk, in fondo non credo che comprato tetris, metroid, o chissà cos'altro uscirà te ne fregherà ancora delle statistiche di mariokart...
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione maresciallo
    Tieni il Nuovo, suvvia !

e poi era già da un bel po' che non giocavi a mk, in fondo non credo che comprato tetris, metroid, o chissà cos'altro uscirà te ne fregherà ancora delle statistiche di mariokart...
    quotazzo

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione maresciallo
    Tieni il Nuovo, suvvia !

.

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Mr.Potato
    .
    .

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vincent_88
    .
    .
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente
    Registrato il
    01-04
    .

Comunque bokassa, dipende anche da come hai descritto il Ds al compratore Ma poi mi pare sia possibile trasferire i dati da un Ds al'altro

Bokassa
    Ospite
    Ma come, io sono qui a disperarmi come un dannato e voi vi divertite a fare il trenino dei quote?

Segnalati tutti!

P.S. Scommetto che Maresciallo fa la locomotiva.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo