per il primo problema,attiva la visualizzazione delle immagini
attivala da Strumenti>Opzioni>Contenuti>Carica Immagini
per il secondo,sono errori JavaScript
probabilmente devi attivare anche JavaScript(o forse sono solo degli avvisi,anche se a me non escono)
attivala da Strumenti>Opzioni>Contenuti>Abilita JavaScript
come no, errori javascript e javascript non è attivatoandrewm
per il primo si, sembra tu abbia abilitato l'opzione "Solo per il sito di origine" in "Visualizza immagini". Che vBullettin dia qualche errore sui css è risaputo, a me dice che c'è sempre qualche errore nel valore nell'interpretazione della proprietà top e anche qualche errore js, anche se sono in proporzione molto minore.
Ultima modifica di whiles; 29-03-2006 alle 19:37:42
se hai firefox usa questo al posto del normale javascript, perchè è migliore e più avanzato, forse ti risolve il problemawhiles
![]()
ho detto abilitare javascript o forse sono degli avvisiwhiles
o comunque poteva essere perché era disabilitato,ma la JS Console mostrava lo stesso gli errori,tentar non nuoce(almeno io ho provato ad aiutarlo...)
L'errore CSS è l'unico che visualizzo anche io
@Squall the beast: prova a svuotare la cache
Strumenti>Opzioni>Privace>Cache>Svuota la Cache Adesso
Gli errori li ho pure io e non solo sul forum però mi va tutto bene.Sapessi quanti ne ho per Ogame visto che carico la skin da locale e s'incasinava tutto se non mettevo un file d'eccezzione
in effetti gli errori sono un po' troppi, comunque se js è disabilitato gli errori non li notifica, in quanto sono dovuti all'esecuzione del codice...andrewm