come da titolo,vorreste sul commercio che alcuni televisori HD sony siano riconosciuti come "Consigliati per PS3"?e secondo voi perchè si o no?![]()
si,sarebbe + comodo,ma cmq fatta bene(senza consigliare ciofeche o roba troppo cara,il giusto)
No,ci sono già troppi problemi in casa Sony,troppe aggiunte sarebbero inutili
come da titolo,vorreste sul commercio che alcuni televisori HD sony siano riconosciuti come "Consigliati per PS3"?e secondo voi perchè si o no?![]()
Ultima modifica di sanandreas; 29-03-2006 alle 23:21:16
no..troppi casini...intanto comunque la maggior parte dei futuri acquirenti della nuova console aspetteranno il lancio della console stessa prima di comprare una tv HD
nn vedo dove sia il problema di dire quali tv funzionano perfettamente con la play3
ma figuriamoci!
non ne vedo l'utilità...etichettare televisori "Adatto per PS3" non mi sembra il caso...la ps3 sarà spettacolare su un 14" cm su un 50", indipendentemente se a tubo catodico, a retroproiettore, a cristalli liquidi o al plasma, la qualità sì vedrà cmq...![]()
Assolutamente inutile...io prenderò un HD poco prima/dopo(max 1 settimana prima o dopo)l'uscita della console.E poi nn prenderò 1 sony ma sn + orientato sui samsung o da 32" o da 27" ke m piacciono anke cm estetica.
Non mi pongo il problema dato che non spenderò assolutamente 1000-2000 euro x un televisore solo x la PS3..![]()
Con 2000 euro magno tutti i giorni al ristorante x 1 mese![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
sarebbe inutile perche qualsiasi marchio pagasse qualche "bustarella" a sony potrebbe avere l'etichetta "tv consigliata per playstation3" senza dover tenere conto della qualità......
" Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
(Giovanni Falcone)
"SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"
mi verrebbe solo da ridere a leggere su un televisore "consigliato per PS3"![]()
massì dai, se vuoi un hd penso che vadano bene tutti alla fine (basta che non siano le marche sconosciute).
io mi prenderò un lcd samsung da 23" che comunque va benissimo per giocare e costa già "poco" (700 €), ma ho già visto che è ottimo.
infatti giusto oggi l'ho visto da saturn collegato ad una x360 che faceva girare oblivion, la qualità e ottima.
siccome ho dei vuoti di memoria, un tv per essere hd che risoluzione deve avere? da 1280*768![]()
per carità,io accetto tutte le opinioni,ma nn capisco perchè ci sono commenti solo contro questa idea,mentre il sondaggio vede qualche voto a favore...cmq la mia opinione sarebbe che se questa idea fosse fatta bene(tipo per la faccenda delle mazzette che accennava qualcuno,ci tengo a dire che ha ragione,sarebbe bello senza,ma io mi riferivo ai tv SONY stessi,che nn penso si facciano la mazzetta da soli)sarebbe una cosa bella,perchè io la verità sono confuso,poi nn sappiamo se sopraggiungeranno altre confusioni all'uscita(potrei informarmi si,ma chi me la fa fare?)
Dico
ci sei andato vicino.
1280X720![]()
non consigliati......obbligatori....sarebbe bellissimosanandreas
![]()
prima bisognerebbe vedere se è confermata la storia dell'hdmi 1.3...in quel caso...sarà caccia ai televisori con quello standard...poi, praticamente uno vale l'altro...più o meno![]()