TV hd consigliate per PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Etichetta "TV consigliata per PS3"...si o no?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,sarebbe + comodo,ma cmq fatta bene(senza consigliare ciofeche o roba troppo cara,il giusto)

33 60,00%
  • No,ci sono già troppi problemi in casa Sony,troppe aggiunte sarebbero inutili

22 40,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: TV hd consigliate per PS3

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05

TV hd consigliate per PS3

come da titolo,vorreste sul commercio che alcuni televisori HD sony siano riconosciuti come "Consigliati per PS3"?e secondo voi perchè si o no?
    Ultima modifica di sanandreas; 29-03-2006 alle 23:21:16

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    no..troppi casini...intanto comunque la maggior parte dei futuri acquirenti della nuova console aspetteranno il lancio della console stessa prima di comprare una tv HD

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    nn vedo dove sia il problema di dire quali tv funzionano perfettamente con la play3

Nyx
    Ospite
    ma figuriamoci!

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    non ne vedo l'utilità...etichettare televisori "Adatto per PS3" non mi sembra il caso...la ps3 sarà spettacolare su un 14" cm su un 50", indipendentemente se a tubo catodico, a retroproiettore, a cristalli liquidi o al plasma, la qualità sì vedrà cmq...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Utente
    Registrato il
    04-05
    Assolutamente inutile...io prenderò un HD poco prima/dopo(max 1 settimana prima o dopo)l'uscita della console.E poi nn prenderò 1 sony ma sn + orientato sui samsung o da 32" o da 27" ke m piacciono anke cm estetica.

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Non mi pongo il problema dato che non spender&#242; assolutamente 1000-2000 euro x un televisore solo x la PS3..
    Con 2000 euro magno tutti i giorni al ristorante x 1 mese
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Seifer85
    Non mi pongo il problema dato che non spender&#242; assolutamente 1000-2000 euro x un televisore solo x la PS3..
    Con 2000 euro magno tutti i giorni al ristorante x 1 mese
    Se non vai a mangiarei in posti cari ci mangi anche per 2-3 mesi ...

ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    sarebbe inutile perche qualsiasi marchio pagasse qualche "bustarella" a sony potrebbe avere l'etichetta "tv consigliata per playstation3" senza dover tenere conto della qualit&#224;......
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    mi verrebbe solo da ridere a leggere su un televisore "consigliato per PS3"

Dico
    Ospite
    massì dai, se vuoi un hd penso che vadano bene tutti alla fine (basta che non siano le marche sconosciute ).
    io mi prenderò un lcd samsung da 23" che comunque va benissimo per giocare e costa già "poco" (700 €), ma ho già visto che è ottimo.
    infatti giusto oggi l'ho visto da saturn collegato ad una x360 che faceva girare oblivion , la qualità e ottima.
    siccome ho dei vuoti di memoria, un tv per essere hd che risoluzione deve avere? da 1280*768

Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    per carità,io accetto tutte le opinioni,ma nn capisco perchè ci sono commenti solo contro questa idea,mentre il sondaggio vede qualche voto a favore...cmq la mia opinione sarebbe che se questa idea fosse fatta bene(tipo per la faccenda delle mazzette che accennava qualcuno,ci tengo a dire che ha ragione,sarebbe bello senza,ma io mi riferivo ai tv SONY stessi,che nn penso si facciano la mazzetta da soli)sarebbe una cosa bella,perchè io la verità sono confuso,poi nn sappiamo se sopraggiungeranno altre confusioni all'uscita(potrei informarmi si,ma chi me la fa fare? )

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Citazione Dico
    massì dai, se vuoi un hd penso che vadano bene tutti alla fine (basta che non siano le marche sconosciute ).
    io mi prenderò un lcd samsung da 23" che comunque va benissimo per giocare e costa già "poco" (700 €), ma ho già visto che è ottimo.
    infatti giusto oggi l'ho visto da saturn collegato ad una x360 che faceva girare oblivion , la qualità e ottima.
    siccome ho dei vuoti di memoria, un tv per essere hd che risoluzione deve avere? da 1280*768

ci sei andato vicino.
    1280X720

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione sanandreas
    come da titolo,vorreste sul commercio che alcuni televisori HD sony siano riconosciuti come "Consigliati per PS3"?e secondo voi perchè si o no?
    non consigliati......obbligatori....sarebbe bellissimo

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    prima bisognerebbe vedere se &#232; confermata la storia dell'hdmi 1.3...in quel caso...sar&#224; caccia ai televisori con quello standard...poi, praticamente uno vale l'altro...pi&#249; o meno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo