Giudizio sulle frequenze raggiunte dalla mia X700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Giudizio sulle frequenze raggiunte dalla mia X700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338

    Giudizio sulle frequenze raggiunte dalla mia X700

    Ho una Radeon X700 e sono 2 giorni che la uso overcloccata da 400 MHz (core) 266 MHz (ram), a 480 MHz (core) a 320 MHz (ram). Secondo voi va bene? Cioè ho notato dei netti miglioramenti sulla velocità anche attivando l'antialiasing e il filtro anisotropico, entrambi a 4x. Mi fermo qui perchè appena aumento di altri 10 MHz, dopo 5 minuti che gioco il pc si riavvia. Penso che adesso che l'ho un pò occata Oblivion mi girerà ancora meglio, no? Ditemi voi. Ciao
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Parisella Matia
    Ho una Radeon X700 e sono 2 giorni che la uso overcloccata da 400 MHz (core) 266 MHz (ram), a 480 MHz (core) a 320 MHz (ram). Secondo voi va bene? Cioè ho notato dei netti miglioramenti sulla velocità anche attivando l'antialiasing e il filtro anisotropico, entrambi a 4x. Mi fermo qui perchè appena aumento di altri 10 MHz, dopo 5 minuti che gioco il pc si riavvia. Penso che adesso che l'ho un pò occata Oblivion mi girerà ancora meglio, no? Ditemi voi. Ciao
    quanti punti facevi in 3d marck 03 prima del oc? ed adesso?
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •