ho installato firefox, ma quali sono le differenze con ie??
ho installato firefox, ma quali sono le differenze con ie??
qualcuno sul forum aveva detto che si può cambiare la skin e che con firefox se ne possono scaricare altre
e tutte quelle belle cose che hai scritto sopra, oltre ai temi, che sono solo estetici, e sopratutto fasterfox, sono automatiche??
ma il download manager non va più?? ora scarica con una finestra di mozilla che assomiglia molto al programma per scaricare usato da ie, come faccio a usare un download manager??
Per il download manager, hai bisogno di un'estensione che si chiama "Flashgot" che serve per implementare a firefox il download manager..
Tutte le estensioni le trovi andando su Strumenti>Estensioni>Scarica altre estensioni
Io ti consiglio queste:
FasterFox
Flashgot
SessionSaver
Gmail Notifier----->se hai un account Gmail
L'estensione di Gamesradar ----->la trovi nella firma di Warrior XP che è un moderatore di questo forum
ma posso scaricarle solo con l'ultima versione, mentre io volevo usare il download manager proprio per scaricare l'ultima estensione......
la scaricherò così, solo che ho la 56k
ma flashgot è un download manager a se stante o permette di usare con firefox un'altro download manager??
No, permette di usare un download manager.Cero
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
ah, e devo sciegliere la prima opzione prima di iniziare il download e selezionare il download manager??
a cosa serve l'estensione di gamesradar??
No, blocca gli annunci pubblicitari presenti nelle pagine web.Cero
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami