Lost Magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Lost Magic

Cambio titolo
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02

Lost Magic

Si sa qualcosa di più su questo promettente gioco? Ho letto su NRU che non manca molto alla sua uscita, a fine aprile dovrebbe essere nei negozi!
    mi piacerebbe vedere qualche immagine e qualche notizia sulle varie unità controllabili e sugli incantesimi!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Si sa che è online,che il TS si usera per comporre oltre 150 combinazioni di incantesimi differenti.
    Ecco qualche immagine:

Registrato il
    12-02
    Mmmm, sembra veramente bello! Speriamo che mantenga le promesse! Mi immagino già che belle partite in multi
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    01-06
    Citazione Mauran
    Mmmm, sembra veramente bello! Speriamo che mantenga le promesse! Mi immagino già che belle partite in multi
    Quoto,pero non ho ancora acapito se in multi si combattera solo tra i giocatori o si potra collaborare in una sorta di avventura cooperativa.

La grafica la trovo carina,alla lunga ricorda un po quella di boktai,sopratutto per gli effetti speciali particellosi.

Bokassa
    Ospite
    Se non ricordo male Dante ne parlò tempo fa, si trattava di un 1vs1 senza possibilità cooperative. Ma potrei sbagliarmi.

Registrato il
    01-06
    Dall ultima img che ho postato si direbbe quasi che due giocatori stiano collaborando per abbattere la cratura nera(quella che sembra un pokemon).

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione Bokassa
    Se non ricordo male Dante ne parlò tempo fa, si trattava di un 1vs1 senza possibilità cooperative. Ma potrei sbagliarmi.
    spero che ti sbagli andare in rete per fare delle misere 1vs1 è come dire...offensivo verso la bellezza videoludica, cacchio io voglio questare in cooperativa!

Registrato il
    01-06
    Citazione Aucool_is_good
    spero che ti sbagli andare in rete per fare delle misere 1vs1 è come dire...offensivo verso la bellezza videoludica, cacchio io voglio questare in cooperativa!
    Quoto,ci vorrebbe proprio un gioco online in cui ci sia una modalita cooperativa.

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Sicuri esca Pal alla fine di aprile?Perchè fin ora ho visto solo la data americana (18/4)
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Bokassa
    Esatto, solo 1vs1, il sistema di controllo è scomodo, la strategia è pressochè nulla e le battaglie finiscono con il "disegna l'incantesimo più forte più volte dell'avversario".

Registrato il
    12-04
    Citazione Alain.P.
    Dall ultima img che ho postato si direbbe quasi che due giocatori stiano collaborando per abbattere la cratura nera(quella che sembra un pokemon).
    Veramente di giocatore lì ne vedo solo uno e la creatura nera è alleata, il nemico è il fungo

Registrato il
    12-04
    Citazione Alain.P.
    Quoto,ci vorrebbe proprio un gioco online in cui ci sia una modalita cooperativa.
    Già ci sono:
    Metroid
    Bleach
    Tetris DS

Registrato il
    12-02
    Abbiam capito che a te questo gioco proprio non piace! Dove hai trovato le informazioni che ci hai postato? Magari le tue sono solo affermazioni di chi non piace il gioco
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES

Registrato il
    12-04
    Citazione Mauran
    Abbiam capito che a te questo gioco proprio non piace! Dove hai trovato le informazioni che ci hai postato? Magari le tue sono solo affermazioni di chi non piace il gioco
    L'ho giocato.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Un 1vs1 lo vedo bene in giochi come diablo dove sono presenti diverse classi ma essendoci solo maghi lo trovo un po' noioso e limitativo.
    Per il gioco in se invece lo sto attendendo impazientemente speriamo in un bel titolo. Fino ad ora tutti gli rpg usciti su ds mi hanno deluso (l'ultima delusione è stata TAO).
    Comunque ad aprile esce usa ma non mi sembra che ci sia ancora una data europea.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo