ho appena comprato the warriors su ebay.....quanto è longevo??ho fatto bene??![]()
ho appena comprato the warriors su ebay.....quanto è longevo??ho fatto bene??![]()
prima cosa:
quanto lo hai pagato?????????
ad ogni modo ne ho sentito parlare bene.............
Un po tanto. Io l'ho pagato 20 usato da Blockbuster sotto Nataledahaka90
![]()
si trova a meno anche nuovodahaka90
![]()
è caruccio peccato che pecca un po' sulla graficadahaka90
come longevità finiti i 20 livelli nn ci giochi piu![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
No bhe le missioni Bonus sono molto divertenti io le ho fatte tutte. Quella che devi menare il Clown alla festa a Coney Island e' lollissimaonthevoice1
![]()
a me nn è piaciuto...xò nn avendo visto il film forse nn ha avuto molto fascino...
30€ sono un pò tanti, ma il gioco merita.
Bella la prima parte in cui parlano del passato della banda
Belle le missioni Flashback in cui parlano dell'origine di alcuni membri
Bellissime le missioni tratte dal film in cui i Warriors tentano di tornare a Coney Island
Bellissima sopratutto l'ultima
Se si potevano usare anche armi da fuoco sarebbe stato più bello, ma anche così mi piace assai
Mi è piaciuto molto,l'ho completato al 100% in 20 ore,
forse si può fare anche in molto meno ma mi piaceva così tanto che me la sono presa comoda,secondo me hai fatto un ottimo acquisto.
anche io lo appena preso (usato) questo gioco.da quel poco che ho provato sembra bello.peccato che non abbia ancora visto il film.