KH2 non tradisce le aspettative:stupendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 273

Discussione: KH2 non tradisce le aspettative:stupendo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03

KH2 non tradisce le aspettative:stupendo

quando mi ho iniziato il gioco era un po titubante e preocupante 7,6 di ign che faceva trsparire una qualche mancanza o debolezza del gioco che aveva deluso in qualche aspetto e invece con mia ammirazione il gioco va che è una meraviglia, i personaggi sono ben caratterizzati la storia è avvincente, lo stile di gioco certo non sarà originale ma non vedo in questo un punto a sfavore per il gioco, in asolutoun gran bel gioco giocatelo e non ne rimarrete delusi
    10!!!!

_Sesshomaru_
    Ospite
    Aspetta di superare le prime 3 ore di gioco.. allora si che vedrai le magagne nella trama...

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    La storia si blocca dopo la parte di Roxas,e si riprende solo alla fine;
    è concentrata solo agli estremi del gioco.

E' questa la principale lamentela dei giocatori jappo.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    nn ho capito nulla di quello che avete detto, spero di godermelo

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    la lamentela di ign riguarda la piattazza del gameplay, per esser precisi il button smashing, la facilità ed infine la mancata necessità di variare le strategie. la cosa spaventosa è che il punto di riferimento per qs critiche pareva kh1 che già lì latitava....il resto ign lo promuove: trama, grafica musica etc....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione Benza
    nn ho capito nulla di quello che avete detto, spero di godermelo

LOL

chrisdarril
    Ospite
    Citazione crazyrocker
    quando mi ho iniziato il gioco era un po titubante e preocupante 7,6 di ign che faceva trsparire una qualche mancanza o debolezza del gioco che aveva deluso in qualche aspetto e invece con mia ammirazione il gioco va che è una meraviglia, i personaggi sono ben caratterizzati la storia è avvincente, lo stile di gioco certo non sarà originale ma non vedo in questo un punto a sfavore per il gioco, in asolutoun gran bel gioco giocatelo e non ne rimarrete delusi
    10!!!!
    l'importante è che piaccia ai fans del vecchio KH...il capolavoro lo è per loro...e forse lo è davvero...

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    fortuna che i soldi per questo gioco li metterà mio fratello...mi è piaciuto il primo ma ho altre priorità videoludiche (DQ, Rogue galaxy, FFXII etc...)

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione ivocco
    fortuna che i soldi per questo gioco li metterà mio fratello...mi è piaciuto il primo ma ho altre priorità videoludiche (DQ, Rogue galaxy, FFXII etc...)
    prima che escono apparte DQ avrai messo su un capitale

Sephiroth1984
    Ospite
    A me nn ha deluso affatto.....anke se nn ci sto capendo un cax in jap ma direi che siamo sugli stessi livelli del primo....solo che ora i combattimenti sono più entusiasmanti e la telecamera da meno problemi....per la trama dico che alla fine sto piccolo difetto ce lo aveva anke il primo.....che volete che la parte Disney sparisca del tutto?! .....................................si eh?!

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Sora_86
    prima che escono apparte DQ avrai messo su un capitale
    dai,almeno rogue galaxy oltre dragon quest credo che lo vedremo entro l'autunno....e poi a novembre esce zelda..........................

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione crazyrocker
    10!!!!
    evvai ora che me lo hai detto tu.... sono propio sicuro che non ha tradito le aspettative...

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione ivocco
    dai,almeno rogue galaxy oltre dragon quest credo che lo vedremo entro l'autunno....e poi a novembre esce zelda..........................
    beh in teoria sì spero non facciano scherzi...
    cmq, x quanto riguarda KHII, aspetto paziente la vers PAL e spero che cm gioco sia abb bello se IGN ha dato 7.6, mi dovrebbe piacere
    *firma da rifare*

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Aspetta di prendere i panni di Sora e cominciare col primo mondo Disney e la trama comincerà a calare di brutto...poi si riprende abbastanza bene solo nella parte finale...comunque a parte la troppa semplicità, e un BS basato solo sull'attacco dto che il resto lo usi poco e nulla, è molto carino e anche migliore del primo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    direi che hanno migliorato la sezione gummyship

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo