Sono all' inizio nel capitolo acque pericolose sono in un punto in cui il mio idroscivolatore non puo saltare perche il rialzo è troppo alto e ci sbatto dovrei farlo pendere al contrario come faccio?
Sono all' inizio nel capitolo acque pericolose sono in un punto in cui il mio idroscivolatore non puo saltare perche il rialzo è troppo alto e ci sbatto dovrei farlo pendere al contrario come faccio?
Non ho ben capito..
Ma l'unico punto di HL2 in cui c'è da agira su di una rampa per passare con l'hovercraft è quando bisogna immergersi nell'acqua e posizionare i barili blu sotto la rampa nella gabbietta, così da farla alzare..
Il Micio che saltava nel Tempo
Ma sei sicuro che sia la strada giusta??seshiro
Non può essere perchè quello è da alzare e non da abbassare.... comunque oltre a quello...Micio_del_Cheshire
Spoiler:
Comunque spiegati un pò meglio o fa uno screen... anche se secondò me hai sbagliato strada perchè non è da tanti giorni che l'ho finito e non mi ricordo un punto così...
si è come ha detto micio grazie.
ah dimenticavo avrei un altro problema sono arivvato al punto in cui devo aprire il portone per passare con lhovercraft pero la manopola è rotta che si fa?
sono al punto in cui c'è un portone di ferro alto chiuso e non posso passare con l' hovercraft. allora io entro in una specie di edificio dove ci sono soldati delle camionette e in fine c'è la manopola per aprire questo portone che però è distrutta e non posso aprire il portone.
allora quando salti premi il tasto turbo...prende maggior velocità e riesci a saltare...il tasyo non lo ricordo però...prova shift...
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
quel problema l' ho superato ora ne ho un altro che ho scritto nel post qui sopra
no
Devi sparare ai barili in modo che l'esplosione faccia cadere le travi di ferro,le quali andranno a sbattere sul portone che verrà sfondatoseshiro
grazie fatto