montare un video : ce la posso fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: montare un video : ce la posso fare?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

montare un video : ce la posso fare?

Ciao , vorrei realizzare un video , montandolo con la musica che scelgo e vari frame, facendo coincidere alcuni pezzi della canzone con i suddetti frame. Posso sapere se questo è troppo difficile per me, o se è realizzabile e con quali strumenti o dove reperire materiale e guide? io devo decidere tra 2 tipi di video : il primo più difficile, montare un video con dei frame rpesi da un gioco ps2. In questo caso la difficoltà starebbe nel catturare i frame che mi interessano e portarli sul PC per poi montarli. Un altro più semplice è quello di estrapolare pezzi di altri video e poi rimontarli. Però in quest'ultimo caso dovrei togliere l'audio precedente. Ecco io non sò fare nulla di tutto questo : montare i video, prendere i frame da altri video, togliergli l'audio ai frame scelti e non sò nemmeno assemblarli col fondo musciale da me scelto.
    Spero che mi sapreste aiutare. grazie e ciao.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione agente_47
    Ciao , vorrei realizzare un video , montandolo con la musica che scelgo e vari frame, facendo coincidere alcuni pezzi della canzone con i suddetti frame. Posso sapere se questo è troppo difficile per me, o se è realizzabile e con quali strumenti o dove reperire materiale e guide? io devo decidere tra 2 tipi di video : il primo più difficile, montare un video con dei frame rpesi da un gioco ps2. In questo caso la difficoltà starebbe nel catturare i frame che mi interessano e portarli sul PC per poi montarli. Un altro più semplice è quello di estrapolare pezzi di altri video e poi rimontarli. Però in quest'ultimo caso dovrei togliere l'audio precedente. Ecco io non sò fare nulla di tutto questo : montare i video, prendere i frame da altri video, togliergli l'audio ai frame scelti e non sò nemmeno assemblarli col fondo musciale da me scelto.
    inizia a postare nella sezione esatta
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

feledin
    Ospite
    Citazione agente_47
    per far questo ti serve un bel programma di montaggio video,si può fare anche con pinacle studio9,anche perchè quello che devi fare non è molto complicato,quando avrai il programma d'avanti ci metterai poco a capire.

Dico
    Ospite
    penso che per iniziare potresti fare pratica con windows movie maker.
    io l'ho trovato abbastanza facile per iniziare a montare qualche video.

feledin
    Ospite
    Citazione Dico
    penso che per iniziare potresti fare pratica con windows movie maker.
    io l'ho trovato abbastanza facile per iniziare a montare qualche video.
    si prova anche con quello che è facilissimo da usare

Registrato il
    08-04
    per passare da una tv normale a frame sul computer non sapete nulla vero? volevo fare un video su un gioco ps2

feledin
    Ospite
    Citazione agente_47
    per passare da una tv normale a frame sul computer non sapete nulla vero? volevo fare un video su un gioco ps2
    vuoi passare un video dalla ps2 al pc??

Registrato il
    08-04
    Citazione feledin
    vuoi passare un video dalla ps2 al pc??
    voglio are die frame dei giochi ps2 e passarli su pc e poi montarli con uno sfodno sonoro

lightsora
    Ospite
    Citazione agente_47
    voglio are die frame dei giochi ps2 e passarli su pc e poi montarli con uno sfodno sonoro
    dv avere una scheda di acquisizione x fare questo...

Registrato il
    08-04
    Citazione lightsora
    dv avere una scheda di acquisizione x fare questo...
    capito...cmq provo a farne uno con dei video che ho sul pc con pinnacle studio e vedo come esce

lightsora
    Ospite
    ah ma allora se hai comprato pinnacle studio, ce l'hai per forza la skeda di acquisizione!