aiuto missioni in Vampire the Masquerade Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto missioni in Vampire the Masquerade Bloodlines

Cambio titolo
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03

aiuto missioni in Vampire the Masquerade Bloodlines

sto cercando di fare la missione di recuperare la fiala di sangue dall'ospedale.....ho letto sul pc dall'ufficio dell'amministratore che la pass per la cassaforte è il nome del segreto di malcom......sono andato al computer di malcom per leggermi l email ma le avevo gia lette per ricattarlo del fatto che aveva l'amante e quindi spillarli qualche soldo(se nn sbaglio 75 dollari). Cmq ho lo stesso letto tutte le email...ma la quest nn si aggiorna, nn succede nulla neanke parlando con lui. Ho pensato suibito che il suo segreto forse è "amante" ma la cassaforte nn ti da la possibilità di digitare nulla......quindi li l'unico modo è far aggiornare la quest. Come faccio?
    Hei pera!!! occristo!!!

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    la fila di sangue di lupo mannaro intendi? E' al terzo piano e per prenderla dovrai uccidere una o al massimo 2 (se sei sfortunato) guardie che sono facilmente risucchiabili. Una volta uccise\a le\a guardie\a schiaccia su qualche pc, controlla i vari foglietti, passa per le grate e cerca di aprire la cassaforte

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    si quella,
    ho trovato un foglio su cui c'era scritto di cambiare la pass al pc di malcom in "panacea" ma io quella pass ero gia riuscito a trovarla....infatti quella pass ti da la possibilità di leggere le email e di scoprire che malcom ha l'amante.....ma adesso come faccio a scoprire il codice per la cassa forte?
    Hei pera!!! occristo!!!

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Cerchi sul piano di sopra c'è un computer che con la password ti fa sbloccare le porte e la cassaforte

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"