Come da titolo.
Giocabilità
Trama
Longevità
Sonoro
Grafica
Come da titolo.
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
in genere tutto
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
la giocabilità e la trama ( ma la grafica deve essere passbile)
sicuramente la trama... mi piace essere coinvolto il più possibile in un gioco, quindi per me una storia appassionante è fondamentale...![]()
Tempo fa mi bastava la trama......ora cerco qualcosa in più....
io guardo sicuramente la longevità...nn so come sia intesa in questo sondaggio,ma la longevità nn è il numero di ore,è la capacità di tenere incollati allo schermo,più volte lo ha precisato PSM stessa...![]()
A me un pò di tutto, ma particolarmente Trama, Longevità e Gameplay![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
Sia trama che giocabilità...![]()
Giocabilià.....anke trama e longevità..........la grafica mi interesa ma nn tantissimo..... il sonoro nn mi interessa molto.,,,,,...Raiden2156
Trama
Caratterizzazione personaggi
Giocabilità
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles