ho un problema con l'installazione di oblivion, ma ho saputo che basta formattare.non sono un genio del computer: come si fa????
ho un problema con l'installazione di oblivion, ma ho saputo che basta formattare.non sono un genio del computer: come si fa????
non vorrei sbagliarmi ma è la sezione sbagliata, cmq nella sezione software ieri hanno apperto giusto un topic su quello che chiedi... prova a dare un'occhiata e vedi se le risposte che ci sono ti bastano...![]()
Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.
Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.
1) Cambi il boot attraverso il BIOS e lo metti via CD o Floppy a seconda del CD di windows che hai.
2) Inserisci il CD
3) Accendi il computer e l'installazione di windows ti guida lei.
ma non fai prima dal pompt a scrivere format [nome unità da formattare] o clikkare con il tasto destro sul disco rigido e fare formatta??
però, dond89, dopo perderai tutti i dati
problema: nn ho il cd di windows
Rimedialo o nisba...dond89
se rimedio il dc poi mi serve ankora la cd-key o nn la chiede piu''
Fai pace con la tastiera che non si capisce niente...dond89
SE RECUPERO IL CD,POI MI serve ancora la cd-key o non la chiede più??
Se hai problemi guarda qui
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=192454
PS: Sì ti serve la cd-key
La cd-key te la chiede quando installi Windows...
si, ma se compri il cd di windowsti danno anche la cd-key, se lo recuperi in un altro modo è illegale e devi crakkarlo perchè non puoi attivarlo, a meno che tu non abbia la cd-key giusta, ma se il disco non è pagato è comunque illegale
Sbaglio o stiamo parlando di windows crackato?dond89
Comunque si te la chiede ovviamente.