Oblivion: villaggio di Hackdirt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Oblivion: villaggio di Hackdirt

Cambio titolo
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02

Oblivion: villaggio di Hackdirt

Chi di voi ha trovato questo villaggio sulla mappa? Sospetto che ci sia qualche quest, visto che dal comportamento degli abitanti sembra sia nascosto un segreto nel villaggio. Ed effettivamente sono riuscito a scoprire qualcosa di particolare scassinando porte, ma non credo fosse il modo giusto di procedere.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente
    Registrato il
    02-05
    non ce l'ho stò villaggio..se mi dice dove è ci vado volentieri soprattutto se c'è da scassinare e rubare

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Ho sguarducchiato su internet e ho trovato i... VAMPIRI!!!

Vampires
    There is a broken down fort that is the base for some relatively weak vampires directly south of Chorrol. The fort is called Fort Carmala, and it is located near Hackdirt, very close to northeast of Weatherleah. To reach it, if you have not done the Hackdirt or Weatherleah quests, go to Chorrol. Leave from the south gate and move directly south. If you reach the city of Hackdirt, you are near it. Look for a group of white rocky ruins. The door to the cave is among the ruins.
    http://www.bxbox360.com/games/cheat-codes/

Quindi girando nel forte vicino si dovrebbero incontrare dei vampiri...

:0
    Registrato il
    11-04
    in pratica lex ci sarà una missione in cui ti devi recare lì per salvare una ragazza che si trova nei sotterranei in cui si accede dalle botole nelle case....tutto qui...
    No Surprises.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    la quest la prendi a Chorrol, e ti conduce da loro... ti dico solo che è un paese di bastardi

fumoffu

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Dopo un lungo peregrinare ho preso la quest e l'ho finita. Mi ha lasciato deluso però...voglio indagare ancora sulla faccenda.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

exsous
    Ospite
    Citazione Lex
    Dopo un lungo peregrinare ho preso la quest e l'ho finita. Mi ha lasciato deluso però...voglio indagare ancora sulla faccenda.
    attento alle infezioni Lex

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    non farti avvampirare