uscira un gioco di macchine con grafica accettabile per ds???
uscira un gioco di macchine con grafica accettabile per ds???
mboh....
di f-zero se ne parla
mario kart è eccezionale
need for speed vari non sono granchè.
Mario kart spacca, e verrà presto annunciato F-zero.
Mario kart ds e basta...forse si salva ridge racerma non so perchè nun ce l'ho...
E mario kart che cosa è?daniele693
Cmq questo E3 verra anche,probabilmente, annunciato F-Zero ds.
Di racing game "Funny" abbiamo solo l'ottimo Mario Kart (che poi nel genere è il migliore), Crash tag team racing è da dargli fuoco specie nella versione per DS.
Di veri e propri giochi di auto buoni non ce ne sono. NFSU2 ed asphalt urban sono sufficienti ma ti sconsiglio ora come ora di comprarli, alla loro uscita aveva più senso. Io spero in un Collin McRae fatto come si deve ma dubito che arriverà....
Mario Kart DS imho è il miglior gioco di guida arcade degli ultimi anni, nonchè il miglior gioco attualmente disponibile per DS. Se per giochi di guida intendi simulazioni come Gran Turismo compra una PSP...daniele693
già la grafica di mario kart è penosa...daniele693
ti consiglio di provare nidforspiedmostwuontid sulla piesseppi![]()
Ops è vero hai ragione l'avevano cancellata mi son confuso con quella per il cubo..:Dante 89:.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
allora, non si sa...innanzitutto abbiamo un mario kart che è assolutamente eccezionale in ogni suo aspetto...prossimamente(non si sa quando, ma è scontato) avremo anche un f-zero...e f-zero=dio assoluto, quindi abbiamo poco da lamentarci...daniele693
se intendi giochi più "realistici" posso dirti che al momento su ds abbiamo un sacco di sterco..
asphalt si lascia giocare..ma non è nulla d'eccezionale ed è un pò confusionario..
ridge racer è semplicemente imbarazzante...i modelli delle auto, il framerate, i controlli..tutto...
idem dicasi per burnout..
NFSU2 è quello graficamente più apprezzabile...almeno va via fluido, ma i modelli delle macchine...
forse il meno peggio sotto ogni aspetto fin'ora potrebbe essere ford racing3![]()
stiamo qui a lamentarci, mentre abbiammo / io lo avrò mario kart ds ( cioè è stupendo caxxo ) poi il tempo per imparare a sfruttare l'hardware c'è tutto regà!