Scheda Madre & Ge-Force 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scheda Madre & Ge-Force 4

Cambio titolo
  1. #1

    Scheda Madre & Ge-Force 4

    Allora, mi sapete dire se su questa scheda madre



    potrei montare una scheda video della serie Ge-Force 4?

    A proposito, esiste questa scheda video? Con 128 MB di memoria, o c'è un errore?


  2. #2
    Un Piccolo aiuto...


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' un'AGP 1.0 a 3.3V, quindi supporta schede che compatibili con tale voltaggio. Di solito tutte le AGP4x o inferiori.

  4. #4
    Citazione Fottemberg
    E' un'AGP 1.0 a 3.3V, quindi supporta schede che compatibili con tale voltaggio. Di solito tutte le AGP4x o inferiori.
    Grazie della precisazione ma, devo chiederti qualcosa di più preciso... per darmi un'idea, quali modelli di schede sono AGP4x?

    Questa per esempio, non lo è, vero?


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione White_Mason13
    Grazie della precisazione ma, devo chiederti qualcosa di più preciso... per darmi un'idea, quali modelli di schede sono AGP4x?

    Questa per esempio, non lo è, vero?
    Fattelo dire dal venditore, penso lo sappia.

  6. #6
    Citazione Fottemberg
    Fattelo dire dal venditore, penso lo sappia.
    Beh, non avevo intenzione di comperarla, te l'ho mostrata solo per farti un esempio... Più semplicemente, esiste una certa fascia di modelli sicuramente AGP4x, per esempio, tutte le Ati **** ecc...?


  7. #7
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione White_Mason13
    Grazie della precisazione ma, devo chiederti qualcosa di più preciso... per darmi un'idea, quali modelli di schede sono AGP4x?

    Questa per esempio, non lo è, vero?
    Nel titolo c'è scritto 8X, ma ho sempre pensato che le Geffo4 fossero AGP 4X...


    SLOW DOWN

  8. #8
    Anche a me sembrava che le GeForce 4 fossero Agp4x...

    Allora, mi consigliate una scheda video Ati/Nvidia, anche vecchiotta, che sia Agp 4x, e che quindi io possa installare?


  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione White_Mason13
    Anche a me sembrava che le GeForce 4 fossero Agp4x...

    Allora, mi consigliate una scheda video Ati/Nvidia, anche vecchiotta, che sia Agp 4x, e che quindi io possa installare?
    non ti serve epr giocare vero?
    bhe..allora vai da un qualsiasi negoziante e fatti dare una 9250
    come ha detto fottemberg le AGP1x e 2x sono incompatibili con le 4x e le 8x.
    inoltre la tua scheda madre sembra supporti solo vga AGP 1x e 2x...dallo screen di cpu-z

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione White_Mason13
    Anche a me sembrava che le GeForce 4 fossero Agp4x...

    Allora, mi consigliate una scheda video Ati/Nvidia, anche vecchiotta, che sia Agp 4x, e che quindi io possa installare?
    Le GeForce 4, e le pari Mx, sono Agp 4x... E' disponibile anche una versione modificata della Mx440, ad Agp 8x...

    [Edit]

    Citazione david90
    non ti serve epr giocare vero?
    bhe..allora vai da un qualsiasi negoziante e fatti dare una 9250
    come ha detto fottemberg le AGP1x e 2x sono incompatibili con le 4x e le 8x.
    inoltre la tua scheda madre sembra supporti solo vga AGP 1x e 2x...dallo screen di cpu-z
    In effetti, a quei livelli, è una buona scheda video, a prezzo modico...
    Ultima modifica di Murder89; 11-04-2006 alle 16:11:10

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Murder89
    Le GeForce 4, e le pari Mx, sono Agp 4x... E' disponibile anche una versione modificata della Mx440, ad Agp 8x...
    ke..pero'...dovrebbe kiamarsi...4000 mx...se la memoria non mi inganna..

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione eXogroove
    ke..pero'...dovrebbe kiamarsi...4000 mx...se la memoria non mi inganna..
    Allora... GeForce 4 Mx440 (che ho io ), e la Geforce Mx4000, sono diverse versioni, anche se di pari potenza (se non qualche lievissima differenza)...

  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Murder89
    Allora... GeForce 4 Mx440 (che ho io ), e la Geforce Mx4000, sono diverse versioni, anche se di pari potenza (se non qualche lievissima differenza)...
    se non sbaglio è la stessa scheda con solo due differenze: l'interfaccia AGP8x al posto della 4x e 128-256 mb di ram (inutili) al posto dei 32-64mb

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    se non sbaglio è la stessa scheda con solo due differenze: l'interfaccia AGP8x al posto della 4x e 128-256 mb di ram (inutili) al posto dei 32-64mb

    Citazione Murder89
    Allora... GeForce 4 Mx440 (che ho io ), e la Geforce Mx4000, sono diverse versioni, anche se di pari potenza (se non qualche lievissima differenza)...
    Beh, effettivamente non posso che scusarmi per essermi spiegato male...


  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Murder89
    Allora... GeForce 4 Mx440 (che ho io ), e la Geforce Mx4000, sono diverse versioni, anche se di pari potenza (se non qualche lievissima differenza)...
    Esatto...(la mx 440 ce l'ho ankora nell'armadio )..e la differenza..dovrebbe appunto essere..l'agp ad 8x...piuttosto ke a 4x..

    per kuesto mi sembra strano..ke ci sia skritto...mx 440 agp 8x...
    mi sarei aspettato..una mx4000 agp 8x...
    tutto kui..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •