Vga, quanto mi fai patire! :-(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vga, quanto mi fai patire! :-(

Cambio titolo
    devilmaycry7188
    Ospite

Vga, quanto mi fai patire! :-(

Salve raga, finalmente, dopo aver sofferto per colpa del vga, sn riuscito a collegare il cavo vga dal monitor del pc alla mia xbox360. Il mio problema era che non avendo un monitor dove era possibile "staccare" il cavo video, sono stato costretto a comrpare un adattatore femmina-femmina per collegre il cavo del monitor e quello del vga xbox..solo che ora è una domanda..dove infilo quei connettori audio x sentire il sonoro?non è che sono rimasto incul*to e nn posso collegare l'uscita audio?
    vi prego help me
    thanks so much

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione devilmaycry7188
    Salve raga, finalmente, dopo aver sofferto per colpa del vga, sn riuscito a collegare il cavo vga dal monitor del pc alla mia xbox360. Il mio problema era che non avendo un monitor dove era possibile "staccare" il cavo video, sono stato costretto a comrpare un adattatore femmina-femmina per collegre il cavo del monitor e quello del vga xbox..solo che ora è una domanda..dove infilo quei connettori audio x sentire il sonoro?non è che sono rimasto incul*to e nn posso collegare l'uscita audio?
    vi prego help me
    thanks so much
    fai cm ho fatto io... compra un adattatore da 2 rca femmina ad un jack femmina...
    in qst modo puoi collegargli le casse del pc..
    sxo di esserti d'aiuto

devilmaycry7188
    Ospite
    grazie mille..proverò :-) ehm...in che tipo di negozio mi converrebbe cercarlo?^^scusa ma di sta roba proprio nn ne capisc
    grazie ancora!

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione devilmaycry7188
    grazie mille..proverò :-) ehm...in che tipo di negozio mi converrebbe cercarlo?^^scusa ma di sta roba proprio nn ne capisc
    grazie ancora!
    per trovare il tutto cn massima sicurezza, ti consiglio d'andare in qualke negozio di musica specializzato, o in alternativa un negozio d'elettronica di consumo...

devilmaycry7188
    Ospite
    grazie mille scacco..ti da fastidio se ti aggiungo ai contatti msn?

Utente L'avatar di minguzz
    Registrato il
    12-05
    Puoi anche collegarli ad un stereo.

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Io ho comprato il cavo vga microsoft e dentro un sacchettino verde c'erano l'adattatore femmina femmina e l'adattatore da 2 a 1 jack. Non è che li hai buttati via?

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione SuperStar Siro
    Io ho comprato il cavo vga microsoft e dentro un sacchettino verde c'erano l'adattatore femmina femmina e l'adattatore da 2 a 1 jack. Non è che li hai buttati via?
    Bisogna vedere che marca ha preso...quegli adattatori ci sono sol nel cavo M$.

devilmaycry7188
    Ospite
    ho preso quello...ehm..joytech? (si chiama così giusto ^^?)

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Citazione Khaj
    Bisogna vedere che marca ha preso...quegli adattatori ci sono sol nel cavo M$.
    quasi stentavo a crederci che M$ avesse fatto una cosa così intelligente.