mi serve un buon mouse per giocare a CoD 2 poiche il mio sta dando segni di cedimento.Mi raccomando,quando si tratta di CoD 2,voglio il meglio del meglio del megghio
non bado a spese
mi serve un buon mouse per giocare a CoD 2 poiche il mio sta dando segni di cedimento.Mi raccomando,quando si tratta di CoD 2,voglio il meglio del meglio del megghio
non bado a spese
Twitter: @Mabe8889
Io sto godendo con il logitech G5.... spettacolare ed ergonomico![]()
tidus89
si quoto in pieno
l'ha un mio amcio ed è veramente fico!!! mi pare venga sui 50E +o-
il razer viene sui 79 come il G5...
cmq sia, diciamo che è un fatto di ergonomia più che altro.
A meno che tu non sia Voo o Fatal1ty, vedo inutile una diatriba su questi mouse
Io ho preso il G5 perché mi stava meglio ergonomicamente, mentro provai il razer e non mi ci trovavo proprio, cmq sia restano ottimi mouse![]()
io l'ho visto ieri in negozio a 59.....ne sono sicuroTerroreastrale
cmq sia bellissimo
![]()
il logitech G5, che lo trovi sui 60 euro
Case Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA
Logitech G5
Ho il G5 e mi trovo benissimo
il mio prossimo mouse sarà il copperhead
RazEEEr!!!!Poi sono ottimi tutti e due.....però vuoi mettere un bel razer abbinato al suo tappetino il mantis speed????IO me trovo da DIO.....Se vedo Voo gli faccio un sedere tanto ahahahaha![]()
scherzo ovvio
![]()
![]()
ho un razer diamonback..... mi ci trovo benissimo te lo consiglio
non penso che qui risoverai i tuoi problemi, perché alcuni consigliano logitech altri razer; o li compri tutti e due o ne scegli uno a caso; poiché non siamo tutti uguali, ogni mouse soddisfa le esigenze dell'uno o dell'altro
Case Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA