LG RZ-26LZ55 secondo voi va bene per la 360?
26"? C'è il nuovo LG 26LX2R, uno spetttacolo (con 3 T)![]()
Ciao, allora il modello che mi hai segnalato (LINK) credo sia abbastanza vecchio, ecco perchè lo hai trovato in offerta.xxxx
Io penso che una tv debba durare per parecchio tempo, quindi preferirei fare un piccolo sacrificio e prendere il modello 26LX2R, fratellino minore di quello che ho davanti tutti i giorni.
Li ho visti entrambi in un centro commerciale, sono davvero stupendi me ne sono innamorato subito.. e i consigli su altri forum + professionali mi hanno indotto all'acquisto quando ho preso la 360 e sono passato alla next-gen.
Per il prezzo non mi ricordo esattamente, oggi dovrei andare da Mediaworld dove lo hanno in mostra, se vuoi ti faccio sapere preciso
L'RZ-26LZ55 non ha l'ingresso HDMI, Component, risoluzione inferiore, contrasto inferiore, casse inferiori, no vga, e così via..
Ultima modifica di romansnake; 2-04-2006 alle 11:25:39
Qui trovi il link ufficiale al 26LX2R LINK!
Secondo me si, ne vale la pena
Ti (ci) terrà compagnia molto a lungo![]()
Allora.. qui entriamo in un discorso spinoso.. se leggi il forum vedrai che tutti consigliano il cavo vga per mappare 1:1 la risoluzione.xxxx
Io mi sono fidato e ho preso un cavo vga microsoft originale tempo addietro.. ti do solo un consiglio: lascia perdere.
Non c'è paragone per i colori (molto più sbiaditi), meno definizione etc.. poi o sono cieco io o boh..
Il mio consiglio cmq è di prendere l' LG 26LX2R se ti serve un ottimo 26" LCD HDTV, e collegarlo alla 360 tramite component incluso nella confezione pro.
Non hai bisogno di altro![]()
Ragà,mi potete dire se questo televisore va bene per il 360???????????
http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=385
P.S: Ti dico anche una cosa (ma sottovoce): prima di comprare la 360 aggiornavo il pc perpetuamente.. poi ho smesso.. attualmente ho un 26" HD e 7800GTX con cui gioco in HD tutto al massimo: ecco, l'xbox collegata a quel televisore si mangia il tutto senza problemi.. e al pc non gioco più.. :d
Pregoxxxx
Se lo prendi poi fammi sapere come ti trovi, mi raccomando![]()
Se consiglio anche a te l' LG 26LX2R ? Mi prendete a male?silvergold1
![]()
Tra 23 e 26" la differenza è poco, il prezzo idem.. la qualità molta.. perchè scendere a compromessi?
Oblivion ti ringrazieràsilvergold1
![]()
P.S: Mi sa che devo chiedere una percentuale a LG.. con voi ho perso il conto![]()
Non hai un Mediaworld / Euronics / Unieuro vicino casa?silvergold1
Così vai, lo vedi e se ti piace lo pigli..![]()