arx fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: arx fatalis

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-06

arx fatalis

come trovare lo scudo degli antichi 8( 8( 8( ? e come forgiare l'arma definitiva per sconfiggere akbba ? aiuto

Utente
    Registrato il
    01-06
    lo scudo lo trovi nella cripta al 6 livello mi pare. dopo aver preso dalla biblioteca delle donne serpente il libro che ti spiega come forgiare l'arma, devi scendere al livello 8 dove troverai il mitril e i macchinari x lavoralo.
    Le bestie nere non puoi sconfiggerle, devi solo scappare, in una stanza troverai una leva che le farà sprofondare nella lava. Ricordati di raccogliere gli stampi x fare le armi, ne troverai due mi pare, scegli quello che ti va meglio. per fare l'arma ti serve anche la polvere delle meteora che hai distrutto, quindi se non ce l'hai vai nella staza della meteora a prenderla.
    forse sarà difficile scappare dalle bestie nere, ma se ci provi un po' di volte ce la fai.
    Ultima modifica di sara22; 7-04-2006 alle 16:44:10

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione sara22
    lo scudo lo trovi nella cripta al 6 livello mi pare. dopo aver preso dalla biblioteca delle donne serpente il libro che ti spiega come forgiare l'arma, devi scendere al livello 8 dove troverai il mitril e i macchinari x lavoralo.
    Le bestie nere non puoi sconfiggerle, devi solo scappare, in una stanza troverai una leva che le farà sprofondare nella lava. Ricordati di raccogliere gli stampi x fare le armi, ne troverai due mi pare, scegli quello che ti va meglio. per fare l'arma ti serve anche la polvere delle meteora che hai distrutto, quindi se non ce l'hai vai nella staza della meteora a prenderla.
    forse sarà difficile scappare dalle bestie nere, ma se ci provi un po' di volte ce la fai.
    Hai riesumato un vecchi post ... comunque non penso che gli serva più perchè gli avevo passato la soluzione

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"